Thursday, November 1, 2012

Che Birdie tuo marito ha suo occhio su - sul campo da golf

Perché è che le donne/mogli ecc non intende prendere molto interesse per il coniuge del passato il tempo di giocare a golf. Quante donne hanno seduto e negato loro un gioco fatto che ritengono che questo gioco non è per loro?


Non bussare fino a provarlo ci sono molte donne che amano oscillare un bastone di golf sul verde, ma purtroppo la specie femmina considerano età pensionabile è il momento migliore per prendere questo sport grande. Sono come sbagliato.


Questo è un gioco che fornisce il giovane e il vecchio con un misto di emozioni, felicità/soddisfazione/pace/tranquillità e allo stesso tempo garantita sensazione di soddisfazione.
Uomini e donne che amano il gioco in una certa misura, dove raggiungono un certo livello piace il fatto che essi sono ora in grado di qualificare e giocare nei tornei.


Avere fiducia sul verde è un grande inizio per qualsiasi principiante. Gli studenti possono diventare paranoici dove sperimentano un attacco di nervi credendo che altri golfisti sono lì per prendere in giro. Mi creda altri appassionati accaniti sul golf sono occupato impostazione ci attrazioni su un foro in uno e può non permettersi di essere distratto dal prossimo up e prossimi Tiger Woods o signora Woods.


Donne partendo beneficeranno visitando locali driving range per colpire la palla. Perché lo chiedi? Semplice, non è così facile come sembra quindi aggiungendo più divertente del gioco per i principianti.


Questo Sport è goduto da milioni in tutto il mondo, quindi perché non aggiungere sei auto all'elenco. La prossima volta che il vostro marito/partner invita a unirsi a lui in un gioco/giro Golf andare per esso.


Ladies mai sentito manca qualcosa nella tua vita, Hai rimpianti di mai strappando le opportunità che vi passavano. Mai avuto la sensazione che la vita era tutto. Beh lasciatemelo dire la vita è circa il compimento e la realizzazione. A seconda dell'individuo la risposta alla tua lista dei desideri di trovare la felicità può trovarsi bene solo su un campo da golf.


Termini usati in una partita di golf riguardano i nomi dei nostri amici pennuti Birdie come un'aquila. Beh fateci uccidere due piccioni con una fava. Numero uno, si arriva a giocare a golf, e in secondo luogo il più importante è il tempo di qualità che si arriva a spendere con il vostro coniuge/partner.


E che il marito può mantenere la concentrazione sugli uccelli che dargli punti non il pulcino che avrebbe più amore a segno con le dita.

No comments:

Post a Comment