Friday, November 2, 2012

Consigli di golf per principianti

Golf può iniziare un hobby pomeridiano e trasformare in una vera passione, come si ottiene più coinvolto con esso. Imparare come giocare a golf non è difficile e passando attraverso tutti i passaggi iniziali è effettivamente divertente e gratificante. Qui sono alcuni Golf suggerimenti che verranno aiuteranno a inizio col piede giusto e trasformare in un vero giocatore di golf:


Non andare per il più lucida, più costoso set di mazze da golf. Come un principiante ti mancherà un sacco di sottigliezze di apparecchiatura professionale di golf, quindi non vale la pena di spendere migliaia di dollari sugli ultimi modelli di tecnologia e golf club. Iniziare con un più economico set di mazze, forse anche una usata. Un buon golf set avrebbe un putter, due legni e cinque ferri. I ferri sono di solito i numeri dispari, come 3, 5, 7 e 9 più un cuneo. Se volete sperimentare tipi diversi club senza in realtà li acquisto sempre potete noleggiare un set da golf. Come nella maggior parte dei casi, giocare i principianti loro golf primo round con un amico più esperto – si può anche prendere in prestito alcuni club da loro.


Ricevendo lezioni di golf


Allenatori di golf sono un'alternativa migliore rispetto gli amici quando si tratta di insegnare correttamente giocare a golf. Tuttavia, se si sta appena iniziando il golf per il divertimento del gioco, un amico potrebbe essere un buon tutor inizialmente. L'unico problema con gli amici ti insegna come al golf è che non hanno le competenze necessarie per spiegare tutte le complessità dei movimenti, altalene e strategie. Un allenatore di golf è esperto in voi diventa più complicato termini in inglese. È possibile iscriversi per golf lezioni a più campi da golf, e questo è un buon investimento se hai una natura competitiva e un paio di amici che dubbio le tue abilità di golf. Mentre i costi possono variare da $20 a $50 all'ora, è anche possibile ottenere una prenotazione di gruppo che vi farà risparmiare qualche soldo.


Golf per il divertimento


Una volta che avete le nozioni di base circa golf è il momento di fare il massimo da questo gioco: buon divertimento! Ambizione e determinazione sono grandi quando sviluppa le tue abilità di golf, ma non lasciare che questi ridurre i livelli di divertimento del gioco.

No comments:

Post a Comment