Sunday, November 25, 2012

La psicologia di una fiducioso Golf Swing parte 2

Avete mai notato cosa succede quando si è più sicuri con il vostro Swing Golf? Vuoi avere più fiducia con il vostro Swing Golf? Quindi continuate a leggere e scoprire alcune sorprendenti tecniche per sviluppare la fiducia nel vostro swing golf oggi.


Qui in Inghilterra ci sono sull'orlo di una nuova stagione di calcio e c'è una grande quantità di trasferimento speculazione e simili che si verificano. Con il calcio, troviamo spesso che i giocatori che stanno bene sono fiduciosi. Quando essi stanno avendo una grande magia della stagione, ha segnata un sacco di gol, o qualcosa del genere, la loro competenza intensifica si sentono più fiducia. Quando si è buttata la loro fiducia, che potrebbe passare attraverso un incantesimo cattivo e spesso le loro abilità sembrano essere meno disponibile. Il mio punto è che di immagine di sé e come percepiamo noi stessi. Questo è anche vero con un'oscillazione di golf.


La nostra immagine di sé spesso funziona come una profezia che si autoavvera. Ho avuto un grande amico che non mi mente dicendo che non è classicamente buona ricerca (qualunque cosa che potrebbe essere) Tuttavia, pensa di se stesso come attraente e di conseguenza porta con sé un certo modo su di lui che le persone sono attratte da. Chi crede veramente se stessi di essere il modo di coinvolgere; unnattractive o privo di fiducia in se stessi, ad esempio, sabotare le loro possibilità di essere qualcos'altro. Questo è lo stesso con la nostra immagine interna del nostro swing di golf.


La nostra immagine di sé è molto importante ricordare qui; Ricordate, non si può mai essere meglio all'esterno, che credi in te stesso di essere all'interno. Quindi è necessario credere nel vostro swing golf.


Se qualcuno si sente negativo, triste, che arrabbiato o frustrato con il loro swing golf quando entrano in determinate circostanze, eventi o situazioni, soprattutto quando al campo da golf, è molto probabile che stanno andando a sentire privo di fiducia e questo porta a privo di competenza con l'oscillazione di golf. È necessario cambiare la vostra immagine di sé e dipingere un quadro migliore di voi stessi nella vostra mente come credete che il vostro swing golf essere e ciò che si sente in grado di fare e di essere. Nessun altra persona può raggiungere dentro di noi e cambiare i nostri sentimenti per noi. Se si vuole veramente a sentirsi più sicuri circa il vostro swing golf, l'immagine di sé deve essere modificato in relazione al vostro swing golf. Se ti vedi come successo, qualificati e sicuri, è possibile immettere qualsiasi campo da golf con la testa tenuta alta e innalzandosi e sentirsi sicuri e protetti da essa. Si sente bene con se stessi e il vostro swing golf.


Tutti noi reagire automaticamente alla vita secondo il nostro senso interiore di noi stessi. La nostra immagine di sé è il nostro senso interiore di noi stessi e ci si riferisce a quella parte di noi tutto il tempo per vedere come si comportano o eseguire in determinate circostanze. In altre parole, le vostre reazioni sono fondate nella vostra immagine di sé. Costruzione e sviluppo e creazione di una progressiva, positiva immagine di sé per quanto riguarda il vostro swing golf assicura che le vostre reazioni automatiche provengono da un senso di libertà, fiducia e sono potenti.


Una volta ho partecipato a un corso per cui il facilitatore aveva escogitato una tecnica meravigliosa che io uso un sacco con molti clienti individuali che consultare con me per migliorare il loro swing di golf. Il motivo che mi piace così tanto è perché ti fa sentire subito bene con il vostro swing golf. Questa semplice tecnica può fare absolutley ogni volta che sei in una stanza con uno specchio.


Così tante persone che soddisfano la condizione se stessi a sentirsi a disagio o male quando si guarda in uno specchio, cercando in esso e pensando di grasso, le rughe o una macchia o come poveri loro swing golf è! Ho notato diverse il mio sguardo gli amici in uno specchio e "tut" presso themsleves mentre ricordano loro stessi di tutte le cose cattive che attaccano la nostra fiducia. Così questa tecnica interupts che di processo e consente di ricondizionare voi stessi a sentirsi meglio e più sicuri circa il vostro swing golf.


OK, quindi prima su, prendere un sedile o posizionarsi comodamente in vista di uno specchio che si sarà in grado di vedere il vostro auto intero, tuttavia, non guardare in esso subito. Basta aspettare e distogliere lo sguardo per un momento.


Quindi, pensare a un'occasione, quando qualcuno che conosci è stato sincero quando si hanno pagato un complimento dopo un colpo giocato. Può essere qualsiasi complimento che cosa così mai di qualunque tipo relative al vostro gioco di golf.


In terzo luogo, ricordare quello che era, che ha detto e sentire di nuovo nella vostra mente e ricordare come ha fatto sentire. Individuare dove abouts nel vostro corpo erano quei sentimenti. Sintonia davvero in loro.


Ora, immaginate quella sensazione di essere complimentato, sentirsi bene con il vostro swing golf e sensazione di talento diffondendo attraverso il sistema, il modo di lavoro nelle vostre cellule e nella vostra mente, davvero immaginare che diffusione e viaggiare attraverso di voi. Immaginate che più si diffonde, diventano più intenso di sentimenti, questo sta per rendere il vostro golf swing impressionante.


Ora, girare o look up e nello specchio. Davvero guarda te stesso mentre quella sensazione di sentirsi.


Trascorrere qualche tempo a godersi questa sensazione.


Infine, immaginate di prendere una foto di te stesso come l'immagine allo specchio. Immaginate di prendere quella foto nel tuo cuore. Lì, tenere la destra, che si può guardare e ogni volta che vuoi per ricordarti di quanto è buono si può sentire circa il vostro swing golf.


Ricordati; fiducia in se stessi è innata. È costruito in noi dal giorno in cui che siamo nati. Spesso possiamo perdere il contatto con esso e imparare a preoccuparsi o diminuire e, tuttavia, la fiducia è semplicemente cablato in voi. C'è tutto il tempo sotto le vostre preoccupazioni. Preoccupazioni e mancanza per quanto riguarda il vostro swing golf sono cose che possono andare su e giù, possono essere apprese e ignoranti. La fiducia è sempre lì sotto tutto ciò. Lasciare che permeano per il vostro swing golf.


È come quando un bambino tiene a voler camminare e continua a cadere in e tiene su esso. Tuttavia può volte inciampano, si alzano e imparano e beneficio da esso. La persistenza è ricompensata. La fiducia è cablata in voi. Tutti abbiamo. Ogni tecnica in entrambe le parti di questo articolo di swing golf fiducioso sono soli modi di ricordare tutto quello che hai già.


Buona fortuna con quello swing golf fiducioso di ottenere.

No comments:

Post a Comment