Saturday, November 17, 2012

Mettersi in forma per il Golf giocare al meglio

Adatta per il golf è un termine dovrebbe avete sentito ora. Si tratta di tutta la televisione e ora diventando mainstream con i golfisti dilettanti che vogliono raggiungere il loro pieno potenziale. Golfisti sono ora rendersi conto che c'è un componente di fitness a golf e sono seriamente pensando sempre in forma per il golf.


Può sembrare un ossimoro, ma dimmi se hai mai male se stessi giocando a golf. Come su una tesi inferiore della schiena? O una spalla dolorante dopo aver giocato? L'elenco delle lesioni da oscillare un club di golf è lunga un miglio.


Questo avrebbe difeso il punto che sempre adatta per il golf non è un ossimoro, ma in realtà una necessità, se si desidera terminare la frustrazione e giocare come sai che sono in grado di.


Il golf è un gioco 'fisico' che mette un enorme quantità di stress sul corpo. Muscoli, legamenti, tendini e articolazioni pagano il prezzo se i muscoli di golf non sono abbastanza forti per sopportare le forze da altalena a fino a 100 mph.


Pensarci!


Swing un piede 3 implementare a fino a 100 km/h, mantenendo una posizione del corpo molto dinamico. Che è fisicamente impossibile, a meno che non hai il muscolare forza e flessibilità per raggiungere queste oscillazione meccanica.


Guarda mettere! Quante volte avete praticato per 5-10 minuti e parte bassa della schiena si stava uccidendo? Sapete qual è stato il colpevole? Tendini del ginocchio stretti e una debole parte bassa della schiena. Questa esperienza non golfisti che sono idonei per il golf. Possono praticare mettere per un'ora e non lo sento.


Non sarebbe bello?


Come circa colpire fuori dal profondo ruvida? Quante volte ha lasciato la palla destra dove era quando hai iniziato? O se ha fatto avanzare, il polso si stava uccidendo dopo di che?


Questo non sarebbe accaduto se l'erano in forma per il golf!


Devi dare un'occhiata ai fatti! Il golf è 'fisico'. Golf prende una tremenda forza e flessibilità. Golf provoca lesioni del corpo che sono fuori forma. Golf è frustrante quando siete il battitore più breve nel vostro foursome. Golf può farti impazzire!


Fermare la follia... e adatta per Golf!

No comments:

Post a Comment