Saturday, November 10, 2012

Miti della piscina

# # L'occhio dominante # #
Tutti pensano che è necessario mettere la tua stecca sotto il vostro occhio dominante o sotto il mento. Ma dove Keith McCready ed Earl Strickland rientra poi? Se questo fosse il caso, credo che potrebbe essere necessario dare indietro i Campionati del mondo. Keith né Earl tenere loro indicazioni sotto il loro "occhio dominante". Keith e Conte, naturalmente, non sono gli unici giocatori che tengono la loro indicazione in un luogo diverso dal loro "occhio dominante" o mento. L'occhio dominante è buono solo per la lunghezza del tuo braccio. Dopo che la lunghezza, entrambi gli occhi devono lavorare insieme per darvi la vera precisione nella mira.


# # Colpire la palla e poi seguire # #
Se si colpisce la palla, è andato. Cosa buona è andando follow-through a fare? La palla ha già lasciato la punta della tua stecca. Che cosa farebbe un battitore di baseball se ha colpito la mid-swing palla e poi finito il suo swing. Che cosa sarebbe? Un bunt, giusto? Come circa un golfista: se un giocatore colpisce la palla e poi decide di finire il suo swing e seguire attraverso... Che cosa sarebbe? Beh, sarebbe solo un colpo di chip. Gli stessi principi che si applicano a entrambi questi sport devono, inoltre, quindi applicare a biliardo. A seguire attraverso è un'azione di due parti, quando si colpisce qualcosa e poi seguire attraverso. Naturalmente, questo è contrario al metodo corretto: un'azione di una parte di colpire la palla!


# # Hai per tenere la che tua stecca sei pollici dal punto di equilibrio! ##
Il problema è che l'idea di un punto di equilibrio standard è venuta da un libro che è stato istituito nel 1954, basato su Willie Mosconi. Willie Mosconi era solo 5'4 "e aveva solo 26" armi e va da sé-non sono probabilmente le dimensioni del media player. E che dire di giocatori come Jim Rempe e David Howard che detengono loro indicazioni sia sul retro l'involucro o la parte posteriore della stecca? Con lunghezza variabile della loro apertura alare, varia anche la posizione in cui essi presa loro indicazioni. Vedo ragazzi che sono circa 6'4 "cercando di tenere loro indicazioni su più vicino per l'involucro, ma eliminano loro stanza carezze necessaria!


# # Il più lungo ponte o pesanti la stecca! ##
La gente pensa se hanno bisogno di ruotare o torcere il loro back-end della stecca mentre colpisce, tuttavia, questo è ridicolo perché il cue è solo a contatto con il pallino per 1 millesimo di secondo. Che effetto fa quindi il movimento extra realizzare? Stanno rompendo palle per pasta o per show? Se una stecca più pesante è la risposta, perché non hanno una pila di rottura 50 lbs? Si spezzerebbe meglio, giusto? E se uno spunto più è meglio, perché non fare 50 metri di lunghezza? Basato sulla premessa che si desidera ottenere il cue più pesante con il ponte più lungo, il vostro nuovo spunto sarebbe grande con una tale combinazione.


# # Trasferimento di Spin # #
Messa giusto spin su una palla prima contatto con un'altra palla non veramente girare un altro che si mette in contatto a causa del semplice fatto che è stato detto sopra: le palle sono solo in contatto per 1 millesimo di secondo. Un buon esperimento per questo sta mettendo due palle a righe sul tavolo (diciamo un 10 e un 13), girare le strisce esattamente la stessa direzione e mettere estrema destra o a sinistra sulla palla che si sta colpendo. Se l'altra palla prende la rotazione, quindi l'altra palla dovrebbe decollare filatura opposto altrettanto velocemente come si mette la rotazione da altro. Tuttavia, in una circostanza di vita reale che si scopre ti spara solo dritto. La superficie di contatto tra due sfere è solo circa la dimensione della punta di una penna; non una superficie particolarmente grande per il trasferimento di spin, è?


# # Swing tua stecca fino a quando non si sente di destra, poi ha colpito il pallino # #
Un altro grosso errore che fanno i giocatori è oscillante spunto fino a quando non si "sente destra." Che è così assurdo come mirando ad un bersaglio mentre onda tua pistola fino a quando si sente che è tempo tirare il grilletto. Questo sarebbe mai lasciare il tuo blocco di occhio sul bersaglio, perché siete in movimento. Quando si sposta, gli occhi tenere raccolta di informazioni così da poter prendere una decisione, ma se tenere oscillante fino a quando "si sente di destra" come gli occhi concentrerà al bersaglio per colpire la palla di oggetto correttamente?


# # La stecca mai manca – è così buono che non ci credi! ##
La cosa più divertente che abbia mai sentito è che il "cue mai manca,!" perché è così buono che non si creda Ho personalmente cui la pila sul tavolo, il backup e levato in piedi e guardava il cue e non ha mai fatto un colpo da sola. In realtà ho detto farlo, sparare, e nonostante questo, appena non sembra di fare una cosa sola. Credono davvero che il cue è quello che gioca il gioco per loro. Un buono spunto è solo un buono spunto e andare solo per quanto riguarda le abilità del giocatore sarà li porterà.

No comments:

Post a Comment