Tuesday, November 20, 2012

Resistenza Golf formazione - contribuendo a rendere un giocatore migliore

Essere un buon giocatore di golf richiede un buon livello di fitness. Ricordate, ci sono 18 buche lunghi devi giocare! Thats un sacco di camminare e oscillante e trasporto dei vostri bagagli. Se si vuole veramente migliorare il tuo punteggio, godetevi il gioco più e in generale sentire sani e montatore, allora avete bisogno di allenamento di resistenza considera golf. Indipendentemente dalla vostra età, se si inizia a utilizzare la resistenza opportunità su base regolare, questo può aiutare in forma migliore e anche aiutare a scongiurare la malattia.


Per i golfisti che desiderano aggiungere più potere al loro svolgimento, mentre anche dando loro resistenza e la resistenza una Spinta per completare tutte le 18 buche dovrebbero considerare l'allenamento di resistenza, noto anche come allenamento per la forza. Questo è anche un ottimo modo per sciogliere i muscoli, prevenire lesioni mentre là fuori sul campo da golf. Allenamento di resistenza comporta semplicemente il sollevamento pesi o con le macchine di resistenza in una palestra. Se si desidera, si può anche fare la resistenza allenamento a casa, semplicemente utilizzando oggetti di uso quotidiano che già possedete.


Per cominciare, è importante che parli con un medico prima di subire qualsiasi forma di esercitazione supplementare. Messo semplicemente, allenamento di resistenza, come descritto in precedenza dovrebbe essere considerata come "medicina forte", se solo perché si potrebbe ferire se stessi se non siete sicuri di quello che stai facendo o si non sono sicuro di quale livello deve intraprendere quando si lavora. Fornire al medico, una volta che si sono stati estratti, dà l'andare avanti, hai un'altra importante decisione da prendere.


Per unire una palestra o di non unirsi a una palestra?


Questo problema può essere risolto facilmente con un piccolo lavoro di gambe, per intenderci. Scoprire dove si trovano le palestre nella tua zona, quindi provare a visitare ciascuno di loro. La maggior parte delle palestre offre un tour gratuito, forse anche un allenamento gratuito per assicurarsi che essi offrono la giusta e attrezzature per le vostre esigenze. Sfruttando le differenti offerte che rende ogni palestra prima si join, vi permetterà di asini che, se presente, è la palestra giusta per te.


Se si decide che si non si sentono bene entrare in una palestra e non piacerebbe presenti su base regolare, o se non volete pagare i canone mensile per l'appartenenza allora si potrebbe anche considerare lavorando a casa facendo l'allenamento di resistenza golf loro invece.


Puoi fare quella iniziale fuori investimento di acquistare manubri e attrezzature da palestra che si possono impostare in una stanza di ricambio, eliminando quindi la necessità di un pagamento mensile in corso in palestra. Per cominciare, però, potrebbe non essere anche necessario acquistare uno di questi a fare l'allenamento di resistenza.


Un esempio di un grande esercizio per le gambe coinvolge solo accovacciato giù. Questo funzionerà in particolare, le parti posteriori delle gambe. Utilizzando solo il muro di sostegno per appoggiarsi contro, o farlo in mezzo alla stanza, se lo desidera, per un lavoro più difficile. Inizia mettendo le mani sui fianchi, i piedi leggermente divaricati, allineando direttamente sotto le spalle.Abbassare il corpo verso il basso, fino a quanto è comodo o fino a quando le cosce sono in un angolo di 90 gradi al pavimento, si piega ginocchia, pur mantenendo la schiena diritta. Quindi sollevare lentamente. Ripetere fino a sentire che sta cominciando a lavorare i muscoli nelle gambe.


Un altro esercizio di formazione resistenza per i golfisti è utilizzare una sedia. Sedersi sulla sedia, scoot sul sedile anteriore, pur mantenendo la schiena diritta. Poi con un piede saldamente appoggiato sul pavimento, raddrizzare la gamba di altra fino a che ora è orizzontale, disteso, parallelo al suolo. Ora ripetere questo esercizio con l'altra gamba, dando entrambe le gambe una resistenza completa formazione lavoro fuori.


Una semplice resistenza allenamento esercizio per le braccia comporta l'utilizzo di solo 2 lattine o fagioli o zuppa, o che cosa mai avete a casa nel vostro armadio. Un possibile in ogni mano, seduta su una sedia, con le braccia di riposo rilassante ai vostri lati, sollevare lentamente le braccia, in un arco come direzione. Muovendo le braccia verso l'alto e verso l'esterno, si estendeva lontano da voi, fino ad ora sono parallele al terreno, che punta lontano dalle spalle. Ora lentamente abbassarli giù e ripetere.


Se si voleva lavorare entrambe le gambe e braccia allo stesso tempo. Semplicemente squat e il braccio genera allo stesso tempo. In piedi in mezzo alla stanza, con le braccia dai fianchi e una possibile in ogni braccio, cominciano a squat come descritto in precedenza, mentre abbassando il vostro corpo verso il basso, di alzare le braccia. Questo dovrebbe provocare le braccia essendo parellel con terra nello stesso momento, come sei squated giù. Lentamente sollevare il vostro corpo e abbassare le braccia allo stesso tempo. Questo dovrebbe provocare anche maggiore attenzione, coordinamento, così come la forza muscolare maggiore.

No comments:

Post a Comment