Tuesday, November 6, 2012

Sport Memorabilia frodi in aumento ancora

Autografi falsi su eBay sono oggi più diffusi rispetto durante la puntura di FBI operazione Bullpen a pochi anni fa. Sembra che questa nuova generazione di venditori fraudolenti dimenticato quante persone il FBI messo in prigione durante le indagini.


L'industria leader autografo autenticatore, PSA-DNA, che solo il 33 per cento di più di 10.000 Tiger Woods e Michael Jordan autografi ha esaminato le richieste erano reali. Ciò significa che più di 6.600 delle 10.000 firme CHE PSA-DNA campione erano falsi.


eBay è un primo posto a vendere falsi autografi perché la maggior parte degli offerenti sono nuovi per il mercato e non sanno come individuare un autografo reale. Alcuni rivenditori fasulli trucco clienti fornendo un certificato di autenticità dalla loro azienda sconosciuta. Addirittura creano i propri ologrammi completo con numeri di serie nel tentativo di apparire come un venditore legittimo.


Questi venditori hanno spesso molto buon feedback su eBay perché spedire articoli fuori velocemente e fornire il servizio buono per prendere il fuoco fuori gli autografi fraudolenti che stanno vendendo. Ricordate che la maggior parte dei criminali che sono stati perseguiti dal FBI aveva tonnellate di feedback positivi su eBay prima sono stati arrestati.


Grande riscontro non significa che il venditore offre reali autografi. Significa solo che gli acquirenti non capiscono che gli elementi sono falsi quando li ottengono. Se non si può dire che un autografo è falso basato sulla lista, non sarà in grado di dire quando si arriva in realtà il prodotto nelle vostre mani.


La soluzione è quella di acquistare da aziende che hanno la reputazione di contraenti diretta con gli atleti. Aziende di grande nome che contratto con atleti può dire quando l'elemento è stato firmato. Aziende come ricordi di Upper Deck, Steiner sport, montato, ALLAuthentic.com e altri hanno una forte reputazione quando si tratta di autografi autentici.


Quando una nota azienda ha una solida reputazione per trattare in autografi autentici, vanno alle lunghezze grandi per garantire l'autenticità.


D'altra parte, quando vedete un venditore sconosciuto offrendo firmato maglie Michael Jordan senza autenticazione di Upper Deck, hai a mettere in discussione l'autenticità di tale elemento. Jordan ha un contratto in esclusiva con Upper Deck e non firmare per chiunque altro.


Inoltre, se questo venditore offre il proprio certificato (cioè di Bob sport Shack) con il proprio ologramma sconosciuto, i segnali di allarme dovrebbero andare.


La società fittizia sopra (di Bob sport Shack) non avrebbe accesso alla Giordania e non sarebbe in grado di ottenere l'autografo di Jordan senza passare attraverso il ponte superiore.


Non tutti gli scenari sono come tagliato e secco come questo, ma la maggior parte del tempo, se messo insieme diversi elementi e guardare presso il venditore altri oggetti, è possibile determinare se o non il venditore offre autografi autentici.


Gli atleti si carica per loro autografo. Un rivenditore legittimo deve pagare un atleta una buona somma di denaro a firmare le cose per loro. Solitamente i concessionari che contrattano con gli atleti in questo modo sarà in grado di dirvi dove e quando gli elementi sono stati firmati perché è nel loro interesse di documentare la firma.


Così se vedete un venditore su eBay che ha 500 oggetti in vendita da ogni atleta immaginabile e celebrità, che è un segno di avvertimento. Ho visto i venditori che hanno quantità multiple di tutti da Joe Montana, a Britney Spears, John Lennon, e altri autografi che sono molto difficili da ottenere. Tutti i certificati sono solitamente dalla stessa società sconosciuta che è un altro suggerimento che gli autografi sono falsi.


Studio attentamente prima dell'acquisto il venditore e gli altri elementi. Questo vi farà risparmiare che un sacco di tempo e denaro e si finirà con un elemento che è un investimento invece un errore costoso.

No comments:

Post a Comment