Saturday, December 8, 2012

Aspetti importanti di un allenatore di Baseball

Essere un allenatore di baseball può essere molto gratificante. È una grande responsabilità, però. Vi sono fondamentalmente il 'leader' della vostra squadra, e come ti comporti influenzerà direttamente come l'assistente allenatori e i giocatori agiscono. Ci sono alcuni consigli che potete seguire per fare voi stessi un migliore allenatore di baseball.
Questi suggerimenti sono:


1. La responsabilità di dare tutti sulla tua squadra di baseball. Rendere ogni persona del team si sentono che se non fanno qualcosa, non avere fatto! Delle realizzazioni fatte da un membro del team sono condivisi da tutta la squadra. (È importante dare riconoscimento agli individui, però).


2. Aiutare tutti sulla tua squadra di baseball fare buone decisioni informate. Come l'allenatore di baseball, è necessario guidare e insegnare ai giocatori di prendere buone decisioni che li volete fare. Non opprimere la squadra di baseball di fare ciò che si desidera, solo incoraggiarli a fare ciò che è meglio.


3. Sempre trattare la tua squadra di baseball come sono i vincitori! Se i tuoi giocatori di baseball sentono come vincitori, saranno più probabilità di vincere.


4. Sapere tutto sulla tua squadra di baseball che si cura. Essere interessati a ogni giocatore di baseball individuali. Incoraggiarli e mostrare loro il vostro sostegno. Guardate il vostro comportamento nei dintorni della tua squadra di baseball e valutarlo attentamente.


5. Aiutare il team di baseball a comprendere il significato di giocare con sportività! Sportività è altrettanto importante quanto vincente. Assicurarsi che i giocatori di baseball comprendono il significato di fair-play dal momento in cui che si diventa il loro allenatore di baseball.


6. Rendere sicuro di motivare e premiare i tuoi giocatori di squadra di baseball. Solo conoscendo le competenze di base e le strategie del baseball non necessariamente farà un allenatore di baseball molto bene. Essendo un allenatore di baseball è veramente più solo insegnare queste cose. Un allenatore davvero buono può motivare una squadra di baseball di fare del suo meglio! Allenatori di baseball bene capiscono e possono entrare in empatia con i sentimenti dei giocatori di gioia, rabbia, ansia, frustrazione e orgoglio.


7. Non fate vostre pratiche baseball noioso o ripetitivo. Scuotere le pratiche giocando giochi e nuove tecniche di insegnamento e opere teatrali. Poiché solo 9 giocatori possono giocare contemporaneamente, assicuratevi di tenere il resto della squadra di baseball sensazione utile averli tenere punteggio o grafici pitching e reato. Assicuratevi che ogni giocatore di baseball sentimento che hanno un ruolo importante nella vittoria.


8. Assicurarsi che si dispone di un piano per la tua squadra di baseball. Proprio come un insegnante deve pianificare per l'anno scolastico, un allenatore di baseball ha bisogno di un piano per la stagione. Non avendo alcun piano è una strada di sicura fallimento.


9. Dare la squadra di baseball abbastanza tempo per rivedere le cose che hanno imparato. Se alla fine di una pratica o la fine di un gioco, dare i vostri giocatori tempo di rivedere ciò che è stato appreso e che cosa potrebbe essere migliorato. Mantenere la revisione come positivi in tono come possibile.


10. Assicurarsi che si comunica con la tua squadra di baseball. Se non si può ottenere alla tua squadra di baseball che cosa volete, sarà come sanno cosa fare?

No comments:

Post a Comment