Sunday, December 2, 2012

Avviare il tuo Fantasy Baseball League

Negli ultimi dieci anni c'è stato un incredibile aumento di persone che partecipano a campionati di baseball fantasy e fantasy sports in generale. Non c'è davvero solo una regola per quelli coinvolti, e cioè che devono avere un reale e continuo interesse e apprezzamento per il gioco del baseball. Iniziare il proprio campionato di fantasia è facile seguire i semplici passi qui sotto e presto avrete un campionato che si può godere per tutta la stagione.


Fantasy League passo #1 si riuniscono le squadre


Il primo passo per la creazione di una lega di baseball fantasy è sempre il vostro team insieme. Hai bisogno di trovare tra 8 e 12 gli amici a partecipare e creare la propria squadra. Perché 8-12 squadre? Questo è l'intervallo di numeri che vi darà un campionato competitivo, che sarà necessario per essere il più piacevole possibile.


Fantasy League passo #2 'Il Commissario scali'


Proprio come la Major League Baseball, qualcuno ha bisogno di essere in carica. Eleggere un Commissario responsabile e impegnato a gestire le statistiche settimanali, ed è qualcuno che ha l'opportunità e risorse per distribuirli ad ogni giocatore in lega fantasy.


Fantasy League passo #3 uno lega o due?


Una delle domande più antiche nel baseball abbiamo bisogno sia l'americano e campionati nazionali? Il vostro gruppo sarà necessario decidere se giocare con i favoriti tradizionali, o stabilire un unico campionato.


Fantasy League punto #4 giocatore bozza o asta


Bisogno di squadre di giocatori, e il gruppo dovrà decidere il modo migliore per acquisire singolarmente i giocatori. Metodi di progetto e l'asta di lavoro, ma indipendentemente dal metodo che scegliete, rimanere con esso per tutta la stagione.


Fantasy League passaggio #5 regole


Non possono sfuggire le regole, anche in un campionato di fantasia. Accumulo di punti e le statistiche di registrazione devono essere fatte costantemente e a uno standard. Accetta le regole e garantire che tutte le squadre sono a conoscenza dei requisiti di conformità, e cosa succede quando non li seguono!


Fantasy League #6 Enjoy yourself


Gli americani nella loro milioni giocano fantasy baseball league per vincere soldi, trofei o semplicemente per il gusto di esso. Non importa che cosa il vostro motivo, assicurarsi che il premio finale è accettato da tutti come questo ti dà ogni giocatore le migliori possibilità di divertirsi.

No comments:

Post a Comment