Sunday, December 23, 2012

College basket maglie: Non basta mostrare il vostro sostegno - Wear It!

Tra i possedimenti più pregiati che qualsiasi giocatore di basket college può sperare è loro maglia di basket del college. La maglia del basket college rappresenta un sentimento di orgoglio e appartenenza alla squadra.


Ma la sensazione non è limitata alla squadra. Maglie sono apprezzate anche dai compagni, che presentano al Collegio giochi vestiti dello stesso colore per allietare il loro team.


Chi ama il gioco avrà un giocatore e la squadra preferita. Con loro la maglia crea un legame speciale.


Some Like It Hot


A causa del calore delle condizioni di giocare indoor, maglie basket sono fatti di materiale sottile, principalmente di finto mesh, dazzle, Maglia tricot o materiali pro mesh. Maglie sono sempre senza maniche perché maglie a manica lunga causerebbe i giocatori a sudare troppo, creando non solo condizioni di disagio, ma quelli malsani come bene. Le maglie sono indossate anche lungo e sciolto con grandi incavi per la ventilazione.


La NCAA è molto severa sul modo in cui basket maglie sono indossati su corte e richiede tutti i giocatori di infilare nelle loro maglie.


Stili, colori e numeri


Tank top maglie sono indossate con shorts, che sono lunghi e larghi con coulisse e stretchable cinture. Ogni maglia è in rilievo con il logo della squadra, nome numero e squadra del giocatore. Ogni squadra di college ama personalizzare la maglia del basket e si presenta con un piano di colore unico.


Ci sono un certo numero di produttori che producono miracoli con la maglia disegni e stili. Maglie reversibili utilizzano tessuto a contrasto su superfici esterne sia all'interno che possono essere indossati in entrambi i casi.


Numero del giocatore è richiesto di essere su entrambi la schiena e la parte anteriore della maglia. L'altezza di questi numeri è richiesto di essere 8 pollici sul retro e 6 pollici sul lato anteriore. I nomi dei giocatori sono stampati in lettere alte 2-inch. Poco dopo 9/11, NCAA ha cominciato a permettere ai giocatori di indossare la bandiera americana sulle maglie utilizzando un inserto laterale 4 pollici per questo scopo.


Oggetti da collezione


La domanda per le maglie del Collegio replica sempre va su quando inizia la stagione del torneo NCAA. C'è anche una grande richiesta per le maglie indossate dalle stelle basket in alto. Queste maglie replica, disponibile in diversi negozi online, fare un grande pezzo da collezione per i fan accaniti basket.

No comments:

Post a Comment