Tuesday, December 25, 2012

Evitando sanzioni In Hockey

L'hockey è davvero uno sport piuttosto ruvido, considerando il fatto che ci sono dodici i giocatori sul ghiaccio che apparentemente sono in lotta per un piccolo puck gomma poco che è solo un centimetro di spessore e tre pollici di diametro. Aggiungere il fatto che bussano il puck intorno il ghiaccio con big stick mentre indossa i pattini e hai un gioco che può sembrare a volte un po' brutale. La verità della questione è, incidenti accadono nell'hockey e non è insolito per i giocatori di ottenere roughed up un po '. Tuttavia, lo sport è davvero disciplinato con regole precise e valutazione di penalità per le infrazioni. Sanzioni, a seconda della loro natura, possono causare un giocatore essendo permanentemente o temporaneamente messo fuori un gioco mentre sanzioni più gravi possono portare a un giocatore di essere sospeso o multati.


Perché gli eventi non intenzionali possono accadere sulla pista, le sanzioni non possono essere evitate complessivamente nell'hockey. Tuttavia, giocando le regole, un giocatore può impedire inutili sanzioni essere valutati contro di lui e la sua squadra.


Giocatori, diverso dal portiere, non possono entrare alla piega – l'area blu davanti a un obiettivo – a meno che non sono in controllo del puck tiro o che trasportano in piega. Se un altro membro del team è in piega quando un gol di giocatore un obiettivo, l'arbitro può valutare una sanzione di interferenza per interferire con il portiere, così come non consentendo il punteggio per l'obiettivo. Inoltre, portieri non possono essere controllati anche se sono di fuori della piega.


Imbarco è abbastanza grave violazione di regolamento hockey che si verifica quando un'avversaria, membro del team controlla un giocatore e lo costringe nei bordi della pista. Imbarco può comportare sanzioni minori, maggiori o gravi a seconda delle circostanze e la valutazione dell'arbitro della situazione. La ricarica è un'altra infrazione che ha sanzioni associate con esso, perché è l'atto di carica a un giocatore dalla lunga distanza prima di controllare il giocatore che può essere piuttosto violento in pratica. Attaccando, sgomitare e cozzare testa sono presi abbastanza grave nel gioco dell'hockey. Tali azioni possono comportare un maggiore rigore, un rigore di cattiva condotta di gioco, sospensione o multe.


Alcuni comportamenti sono consentiti in una certa misura, ma possono comportare sanzioni se essi ci sfugga di mano. Questi includono il controllo incrociato, aggancio, sgrossatura e taglio. Controllo incrociato si verifica quando un giocatore arieti in un altro giocatore mentre si tiene il suo bastone davanti al suo corpo con entrambe le mani. Con aggancio, un giocatore interferisce con il movimento di un altro giocatore utilizzando il suo bastone. Sgrossatura – spingendo, spingendo e wrestling minori – di solito non risulta in una pena a meno che non sfugge di mano. Taglio – colpire un altro giocatore con un bastone da hockey – solitamente non comportare sanzioni a meno che non sembra essere un atto intenzionale e dannoso o provoca lesioni al giocatore cesoiamento. Holding o afferrando un altro giocatore non è permesso e si tradurrà in un minor rigore come volontà di intervento un altro giocatore.

No comments:

Post a Comment