Monday, December 10, 2012

Fine Golf Swing confusione per sempre!

Siamo nell'era dell'informazione, e quando si tratta di swing del golf, questo significa spesso il sovraccarico di informazioni!


Come nuovi golfisti, iniziamo credendo che c'è un modo giusto di swing, solo per scoprire che ci sono solo circa come molti swing metodi come ci sono gli istruttori. Sembra che più impariamo circa l'oscillazione di golf, più le nostre menti sono pieni di informazioni confuse, contraddittorie.


Fino ad ora, se due professionisti rispettati golf vi ha mostrato due modi completamente diversi di swing e si sia detto che la strada era la strada giusta, sarebbero stati costretti a fare l'ipotesi migliore.


Forse avrei scelto le informazioni dal pro che era più ben noto, quello si poteva giocare meglio o quello che hai ascoltato più recente. Indipendentemente da ciò, con nessun modo solido per scegliere uno modo sopra l'altro, sarebbero costretti a passare da un metodo alla successiva a tempo indeterminato.


La buona notizia è che c'è ora un modo dimostrato di determinare quale metodo di swing è meglio per voi. È semplice. È facile. E funziona ogni volta.


Il segreto è quello di iniziare con impatto!


Mentre ci sono centinaia, o forse anche migliaia di differenti swing metodi, c'è un solo modo che il club ha bisogno di essere al momento dell'impatto per colpire un colpo desiderato. Se il vostro club è in quella posizione, otterrete i risultati desiderati. Se non lo è, non sarà. È così semplice.


Impatto è spesso chiamato il momento della verità, perché è l'aspetto più importante del vostro swing golf. Se vuoi trovare il tuo miglior swing e alla fine confusione swing per sempre, il segreto è da correlare ogni cambiamento di swing all'impatto.


Ad esempio, se si vuole sapere se un set-up è migliore di un altro, figura che consente oscillare il vostro club in posizione ideale a impatto in più facile, modo più confortevole, più potente. Se si desidera sapere se più di un piatto o un backswing più verticale è migliore, si noti che modo rende più facile per voi per raggiungere la posizione di impatto ideale.


Mentre ci sono numerosi metodi di swing, c'è un solo modo di oscillazione che è, più facile, modo più potente e più comodo per te! La fiducia che l'oscillazione che si sente meglio è il modo giusto di swing e finirete swing confusione per sempre!

No comments:

Post a Comment