Thursday, December 13, 2012

Golf la cosa reale

L'erba è sempre più verde da altra parte. Non verde come mi sentivo dentro il giorno che ho deciso di controllare questo allodola golf. Mai potuto ottenere mio capo turno perché tutto questo trambusto alla menzione del golf parola pura.


Fuori al locale driving range vado, selezionato un golf club e acquistato un token per cinquanta palline da golf. Ulteriori conoscenze sul gioco mi avrebbero fatto capire l'importanza di scegliere il taglia giusta golf club.


Inserire il token nella fessura per le palline da golf. Che incubo. Bene? nessuno mi ha detto di mettere un cesto sotto il tiro. Quelle palle è venuto inondazioni come Niagra falls, queste palline senza dubbio erano certamente maledetto rimbalzare più in alto di me. Condannato fin dall'inizio un bastone di golf adatti a Shrek e solo venti palle dei miei cinquanta. Il resto per quanto che ne so potrebbe essere in Timbukto.


Manca più di hits ricordo ma stavo lentamente cominciando a godere di questo allodola golf. Perché non provare la cosa reale? una voce chiamata dal cubicolo accanto a me. Non è questa la vera cosa che ho chiesto. Nessun compagno che è necessario essere un corso che mi ha risposto. Determinato come mai, fuori andò in cerca della cosa reale.


Trovai un corso con diciotto buche. Ora per la cosa reale. Prendendo il primo colpo visto come mia sfera ruotata in ed intorno diverse gobbe giù imbuti turbinano dentro e fuori un labirinto di curve. Po ' come il fattore di krypton, ma ero disperata per scoprire la cosa reale.


Senor è 17 e noi stiamo chiudendo il supervisore chiamato fuori. Ma io sono solo sul foro numero tre che ho spiegato. Perché non tornare domani? e che ho fatto per il prossimo fornight.


Pedro (il supervisore) ed io avevamo colpito un rapporto amichevole in tutto il tempo che stavo andando indietro e troppo. Io sono Pedro paura questo allodola golf non è per me. Senor è crazy golf, non la cosa reale. Qual è la differenza che ho chiesto.


Pedro ha spiegato che aveva un paio di amici che egli mi piacerebbe incontrare. Andò anche sul dire che mi potrebbe aiutare nella mia ricerca per scoprire che cosa è l'attrazione principale del golf per molte migliaia di persone. Sono stati gli amici che bella Pedro del popolo. Ragazzo oh ragazzo sicuro mi hanno mostrato alcuni trucchi del mestiere.


È è stato cadere tutti nel posto ora, conoscere tutte le regole semplificato e reso questa gioco più comprensione.


Sì? Io stavo amando questo sport nuova trovato che era quello di cambiare il mio stile di vita per il resto della mia vita.


Prima di partire mi ha ringraziato tutti, ora oltre al mio buon amico Pedro. Clinciatura lui in un abbraccio virile e agitando la mano allo stesso io potrei non ringraziarlo abbastanza per la sua pazienza. E ' stato un piacere Senor, dal senor modo io non abbastanza cattura il tuo nome.


Appena mi chiamano tigre

No comments:

Post a Comment