Sunday, December 30, 2012

Guarda la palla!

Questa frase viene spesso ripetuta in quasi ogni sport – tenere d'occhio sulla palla. Si applica anche a golf! Se non si guarda la palla, la possibilità che vi colpirà è molto sottile!


Tenete gli occhi concentrati su una parte della palla. Non guardare il tuo club come swing.


Mantenere la vostra attenzione sulla palla e lasciare tutto il resto fade in background.


Prova a guardare verso il basso la palla, piuttosto che guardare la fine del golf club. Alzando le spalle non sta per aiutarvi a vedere più chiaramente la palla. Se vi si affaccerà sulla palla, si otterranno risultati che hanno avuto più successo e non si avrà la tendenza a cercare prima della fine del vostro swing.


Purtroppo, è completamente naturale a distogliere lo sguardo quando si inizia a tirare indietro il club. Ignorare la sensazione naturale e tenere gli occhi sulla palla.


Quando guardano la palla, si dovrebbe notare che l'unico modo è possibile mantenere la testa del club nella giusta linea di volo è di tenere le mani in movimento parallelo alla linea di volo. Tenere le mani in linea con la testa di club quando fare contatto con la palla.


È molto importante imparare a guardare la palla non importa che tipo di colpo è necessario effettuare. Non importa se la palla è nell'erba lunga, la trappola di sabbia, su un pendio, o altrove, la cosa principale è quello di vedere la palla completamente in modo che si può colpire con successo e solidamente.


Non ci sono molti golfisti che stanno fermi e mantenere la loro attenzione sulla palla. Molte volte, persone guardare dove vogliono la palla di andare e poi guardare la palla. La maggior parte dei golfisti sarebbe sorpresi di apprendere che non stare fermi e guardare la palla. L'istante che si prende il tuo occhio fuori la palla, iniziare avendo problemi.


La maggior parte degli errori di golf sono il risultato di una perdita di concentrazione. Esso è mantenere l'attenzione sulla palla, si sarà in grado di colpire la palla bene.


Per aiutare il vostro gioco di golf, ricordarti di tenere d'occhio la palla per l'intera oscillazione. Troverete il vostro gioco di golf migliorando così tanto che gli amici possono chiedere voi per i consigli!

No comments:

Post a Comment