Monday, December 24, 2012

I veri consigli per Marathon Training

Avete mai correre una maratona, o persino stato uno spettatore, se così, si apprezzerà la motivazione e l'impegno coinvolto. Se non sei preparato quando si tratta di giorno della gara ci si possono aspettare molte ore di sofferenza e di lotta!


Non deve essere in questo modo, naturalmente, se metti nella formazione necessaria per diversi mesi. Questo richiede impegno e motivazione e la convinzione che l'accumulo di tutti quei km di allenamento ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo-- se questo è orientato al tempo, o il desiderio altrettanto valido per ottenere rotondo.


Tutti possono sempre fare qualcosa di più, ma anche gli atleti d'eliti sentono in quel modo. Ogni atleta ha loro sfide - se i bambini è sempre pronta per la scuola, o un infortunio Achille. È come noi a superare queste sfide che ci rendono più forti e significa che noi possiamo stare sulla linea di partenza con una tranquilla fiducia.


Così che cosa si intende esattamente con la motivazione e impegno? La motivazione è il desiderio di realizzare qualcosa di insolito che ti dà l'incentivo a fare cose che altre persone non sono disposti a fare. Molte persone non sono disposti ad allenarsi in settimana, dopo settimana, così che possano stare all'inizio di una maratona e dire a se stessi, "sì, io sono pronto e non riuscivo a fare qualcosa di più".


Se stai lavorando a tempo pieno potrebbe essere necessario alzarsi ogni giorno alle 5 per adattare il vostro allenamento in, e questo richiederà impegno, motivazione e determinazione. Esso non aiuterà se dopo un paio di settimane si ritorna alle tue abitudini di ex e alzarsi mezz'ora prima di partire per il lavoro.


Se è alzarsi presto, o all'inizio di un programma di fitness le vostre esigenze di motivazione e impegno per durare a lungo termine di avere un effetto. In allenamento per una maratona non aiuterà in esecuzione per dieci miglia ogni due settimane e non facendo nessun esercizio in mezzo. Il tuo corpo sarà dimenticato ciò che ha a che fare con il tempo che si esegue di nuovo! È meglio eseguire tre o più volte alla settimana con uno più eseguire il fine settimana, e si sarà più in forma.


Queste corse regolari, piccole aggiungerà fino al successo nel tempo, ma sono molto più facili da fare quando si hanno un obiettivo di puntare al. Questo può essere un tempo che si desidera eseguire, o il desiderio di completare la gara di 26 km. Ad ogni modo se si sa che cosa si vuole raggiungere si saranno più propensi a fare le cose che devi fare. Avendo una destinazione concentra la mente e aumenta la tua motivazione.

No comments:

Post a Comment