Thursday, December 20, 2012

Il Babe

Nel corso della storia ci sono state molte persone che ho ammirato. Thomas Edison, Ben Franklin, Abraham Lincoln, Lenny Bruce, George Washington e Babe Ruth, per citarne alcuni del mio popolo preferito. Hanno tutti sembravano salire alla cima del loro campo. Edison è stato un inventore top – sì? Il bambino era un giocatore di palla superiore. Scommetto che non avete visto Edison e il Babe collegati tra loro come questo prima. Entrambi hanno inventato. O dovrei dire reinventate baseball The Babe.


Uno dei, se non il migliore, giocatore di baseball della sua o qualsiasi generazione. Sue realizzazioni ha superato i totali di tutta la squadra. Di più su che più tardi.


Ho ammirato il suo fascino. Ho amato la sua grazia sul campo. Egli scivolò attraverso il gioco. Ho amato vedere i vecchi film di Babe salutando il lanciatore come lui cerchiato le basi per la sua strada di casa dopo cinghie in uno dei suoi corre a casa.


In alcuni anni ha colpito più home run di intere squadre. Nel 1920 "The Babe" colpire 54 fuoricampo. Il St. Louis Browns colpito 50 corre a casa come il runner fino a "The Babe" per la maggior parte corre a casa quell'anno. Nel 1927 non era così diverso. Il Philadelphia Athletics colpito 56 homers di secondo rango di 60 fuoricampo di Babe Ruth. Il bambino colpito più home run di intere squadre ha colpite in questi due anni.


Ci sono stati i giocatori nel loro sport che hanno così superato loro coetanei diventano leggenda. Essi sono soggezione. Per me "The Babe" si inserisce la destra con Gretzky e Michael Jordan nel raggiungere il massimo livello di prestazioni.


Ho amato la storia di Babe Ruth con William Bendix. Come un otto anni che amava il Yankees e soprattutto Babe Ruth, questo film è stato il migliore. Anche la parte dove si porta il cane ferito all'ospedale e non trova un gioco di giorno. Babe Ruth non poteva fare nessun torto in questo classico. Il film non ha superato la prova del tempo come ho ottenuto più anziano. Ma è stato un bene per me quando ero un ragazzino.

No comments:

Post a Comment