Wednesday, December 26, 2012

La chiave magica per mettere

Quando lo avete, lo avete. Il mondo è tuo. Quando non hai it...then pensi che sarebbe meglio mettere la palla nel buco con la mano, piuttosto che usando il putter.


Solo l'ultima volta che hai giocato tu aveva avuto lo stesso atteggiamento, putter e "sentire" come lei oggi, ma l'ultima volta che hai fatto il colpo facilmente. Che cosa è successo?


Appena hai sfortuna questa volta?


Messa non è un gioco d'azzardo. Anche se a volte può sembrare che non esiste nessuna rima o ragione ad esso, ci sono alcuni suggerimenti per aiutare il vostro mettendo.


Se si riscontrano problemi di mettere, soluzione può essere bollita per una piccola parola.


Tensione.


Concentrarsi su mantenendo i muscoli rilassati mentre si sta mettendo e tuoi scatti diventeranno sempre più accurate.


Muscoli rigidi solo rendono più difficile putt. Bene mettere prende completo rilassamento muscolare affinché i movimenti sono fluidi. Movimento fluido ti dà la libertà di fare un buon putt. Se si sta tentando di teso il vostro corpo a mantenere l'equilibrio, si sono garantiti per avere problemi.


Quando non si hanno problemi mettendo, la fiducia è aumentata e si hanno libera circolazione. Quando si perde un facile putt, allora si diventa tesa e si tenta con più attenzione. Il tempo più si diventa, più libertà si perde e il tuo mettendo va giù per lo scarico.


È possibile modificare tutto sulla vostra mettendo e provare a copiare ogni giocatore professionista che si possa immaginare, ma tutte le cerniere su di voi essere rilassato. Rilassare i muscoli. Essere sciolto e libero. Fingere che i muscoli sono come gelatina.


Fare un buon tiro è impossibile se sei tesa. Quando induriscono fino dal tuo viso ai tuoi piedi, si perde la libertà di cui hai bisogno per fare un buon tiro. Si possono fare diversi scatti in questo modo, ma verrà un tempo quando tutti che vi colpirà sono colpi cattivi. Hai bisogno di rimanere abbastanza rilassato a cadere verso il basso (ma stay up).


Se soggiornerete rilassato poi migliorerà il vostro putt, aumenterà la vostra fiducia e sarete più rilassato per il gioco di golf intero!


Stai cercando la chiave magica per mettere? RILASSATEVI! Bene mettere le cerniere su questa una chiave!

No comments:

Post a Comment