Wednesday, December 5, 2012

Muscoli - Timing - Golf Golf meccanica: La chiave per un potente Swing Golf

Potenza swing golf è veramente ricercato da molti golfisti corto e alto. Un potente golf swing può essere facilmente realizzato se stai in piedi alto 6 metri sopra la pallina da golf. Conoscere la giusta meccanica di swing golf, insieme con il giusto tempismo è essenziale. Se si prendono due giocatori della stessa altezza, swing stesso esatto, stessa golf club e palla, i risultati a distanza sarebbe probabilmente lo stesso. Se si prende lo stesso scenario e un golfista è approssimativamente 6 ft alto e l'altra circa 5 piedi di altezza, il vantaggio sarebbe la persona più alta. Non si sta probabilmente dicendo, kidding Sherlock. Una persona più alta crea una durata più lunga e più grande swing, che a sua volta genera più velocità testa club. Scatenando un enorme disco può essere meccanica mostruoso se tutte le golf e tempismo sono sincronizzati per una persona abbastanza alta. Così come un golfista più breve stare a competere?


La risposta sarebbe probabilmente si trovano nei muscoli golf di un golfista più breve. Non necessariamente che devi andare fuori e bench press 400 lbs quotidiana. Esercitando il vostro golf superiore e inferiore muscoli due o tre volte alla settimana, si può fare un mondo di differenza. I muscoli di golf che hanno bisogno di essere esercitato sarebbero le gambe, cosce e porzione intera superiore del corpo. Le parti superiori del corpo sono la bobina principale di swing di golf, con le braccia e polso sempre più esercizio. Questi stessi muscoli sono utilizzati più per guida e controllo del peso del golf club attraverso il movimento di oscillazione di golf. La parte inferiore del corpo è rinforzata per rinforzare la parte superiore della golf swing. Ci sono molti libri e video su Internet che affrontano questi esercizi.


I golfisti che preferiscono esercitare all'esterno e non sono sicuro degli esercizi appropriati da utilizzare devono prendere l'esercizio sulla gamma pratica di colpire le palline da golf. Colpendo palline da golf presso il campo pratica, sarete esercitando i muscoli importanti golf naturalmente e migliorare notevolmente il vostro swing golf allo stesso tempo. Avete sentito parlare di memoria muscolare golf? È una parte del cervello che ricorda un movimento. Mettere un altro modo, avete sentito un muscolo dire, ferma proprio lì? Questa parte del cervello stessa dirà parti in movimento del tuo corpo fino a che punto si può prendere, così voi non ferirsi. Inoltre segnala per la tempistica di alcuni muscoli a calcio e prendere in consegna, se la vostra parte posteriore del cervello sono state prestando attenzione. Ricorderebbe anche buone abitudini e cattive abitudini nell'oscillazione di golf. Bisogna stare attento nella loro routine di pratica su come evitare le cattive abitudini. Praticando regolarmente sarà esercitare questi determinati muscoli e addestrarli per ulteriore miglioramento di swing in mosse corrette e la tempistica. I muscoli di golf avrà la meccanica di golf e la tempistica ad un alto livello di potenza esercitando le loro più e più volte.


Con regolare esercizio fisico e praticare la meccanica di golf e temporizzazione del golf swing, brevi e alti i giocatori possono competere allo stesso livello. A distanza vostri concorrenti più alti, sarebbe utile per confezionare qualche chilo di muscoli golf dietro il vostro swing golf. Lo stesso si applica per il golfista più alto rimanere davanti alla folla.

No comments:

Post a Comment