Monday, December 17, 2012

Pallacanestro - 8 Power-Dribbling Trapani

La maggior parte dei bambini prima di imparare a strisciare, poi a piedi e infine per l'esecuzione. Pallacanestro richiede ai giocatori di muoversi non solo in modo efficace i piedi, ma anche per manovrare un pallone da basket. Giocatori di pallacanestro prima imparano a dribblare il basket con una mano, poi a mani alternate e progressivamente aumentare a dribbling più avanzate. Come un giocatore di basket, un potente ed efficacia modo per mantenere i difensori sulle loro punte e aumentare la vostra minaccia come un giocatore offensivo è di sviluppare una tecnica di dribbling agile e veloce. Il palleggio di potenza può fare questo.


Un palleggio potenza base è quando si dribblare la palla ad un ritmo molto intenso. Mantenere la vostra forma normale e la postura. Utilizzare i muscoli di Spinta la palla con forza verso il basso e poi aspettare la palla a riprendersi rapidamente alla tua mano.


Le trivelle descritte qui di seguito vi aiuterà a guadagnare la fiducia e l'agilità di gestire un pallone da basket in un palleggio di potenza. Questi esercizi vi aiuterà a eseguire una veloce pausa, tagliare la difensiva e sconfiggere gli avversari.


1. Power crossover - palleggio di potere nella tua mano destra, poi rapidamente far rimbalzare la palla a mano sinistra. Potenza palleggio con la sinistra per alcuni secondi prima di rimbalzare la palla a mano destra.


2. Sbavare bendato - avvolgere un panno intorno alla testa come una benda, o si possono semplicemente chiudere gli occhi... non sbirciare. Potere dribblare una palla per almeno 60 secondi. Questo trapano ti aiuta a migliorare il vostro senso tattile della palla. È possibile migliorare il trapano di esecuzione è al centro di un campo da basket deserta, camminando intorno mentre dribbling. Per rendere il trapano ancora più impegnativo, provare potenza dribbling due palle, uno in ogni mano, pur essendo bendato e camminando lentamente intorno a un campo da basket deserta.


3.10-5 si ripete - questo trapano esercita potere dribbling con una sola mano alla volta. Scegliere quale mano tua Vorrei pratica. Palleggio di alimentazione per 10 secondi, poi palleggio morbido per 5 secondi. Ripetere più volte. Questo esercizio insegna come i muscoli del braccio per alternare varie velocità dribbling che si verificano durante il gioco.


4. Dribblare tra le gambe mentre si cammina - per poter fare questo trapano che avrete bisogno di un segmento del pavimento, come un pavimento di Corte di pallacanestro, marciapiede di una strada o un ampio corridoio che è deserta. Potenza sbavare mentre si cammina su e giù per la passerella. Potere dribblare la palla tra le gambe di fantasia dribbling di abilità pratica. Per migliorare il trapano, eseguire il trapano ad un ritmo più veloce a piedi, magari a ritmo di jogging leggero.


5. Doppia potenza palla dribbling - potere dribblare due palle, uno in ogni mano. Questo aumenterà la forza del braccio per dribbling e migliorare il vostro controllo dribbling. Poiché non si può guardare in entrambe le mani allo stesso tempo, questo trapano pratica anche la capacità di potere dribblare senza guardare la palla.


6. Alimentazione dribbling sprints - questo trapano richiede di palleggio di potenza per un periodo prolungato di tempo e correre avanti e indietro sul basket. Stare ad una estremità di un campo da basket. Dribblare alla più vicina linea di fallo, per poi tornare alla linea di base. Sbavare per mezzo della Corte, per poi tornare alla linea di base da cui hai iniziato. Sbavare per la linea di fallo più lontana, per poi tornare alla linea di base da cui hai iniziato. Infine, dribblare tutta la lunghezza della Corte e tornare alla linea di base da cui hai iniziato. Questa intera potenza continua dribbling esercizio conta come un ciclo completo del trapano. Ripetere più volte a praticare il dribbling, velocità e capacità di cambiare direzione.


7.3-sedia dribbling - Set up 3 sedie o coni in linea, spaziatura ogni sedia/cono 10 piedi divaricati. Potenza palleggio intorno le sedie/coni in diverse forme, come figura-eights, cerchi o di qualsiasi forma. Usa la tua immaginazione.


8. Sporcizia dribbling - questo trapano richiede effettivamente lasciare il campo da basket e trovare una macchia di sporco. Potenza sbavare sullo sporco per un minuto o due. Hai bisogno di potere dribblare la palla ancora più difficile del solito al fine di ottenere la palla di rimbalzo sullo sporco. Questo trapano è un allenamento estremamente buon braccio con potenza dribbling.


Iniziare con solo alcuni di questi esercizi e quindi espandere i tuoi allenamenti per includere ulteriori esercitazioni. È inoltre possibile modificare le punte per essere più impegnativi, aumentando il numero di ripetizioni o modificando leggermente il trapano. La chiave è quello di variare la routine e divertirsi con loro. Praticando il palleggio di potenza, si migliorerà notevolmente il dribbling.

No comments:

Post a Comment