Tuesday, December 11, 2012

Top College Basketball Arenas

Se sei un fan di basket college quindi questi sono i tribunali che sono detto di essere il meglio del meglio a guardare una partita in. Tra le abilità i posti a sedere e le concessioni non c'è posto non migliore per vedere una partita poi queste corti.


Nel primo è Kansas Allen Fieldhouse. Costruito nel 1955 ottiene 16.300 fan sorprendentemente vicino l'azione e fa che sentiranno i timpani in procinto di popping. Questo luogo ha un fascino che proprio non riesci a trovare in molte arene. Composta da quasi tutte le gradinate fan possono compilare questo edificio con facilità. E ' stato davanti a suo tempo con le gradinate negli angoli angolate in verso la Corte e tre concorsi che si diffondono fuori la folla per alleviare la congestione pedonale.


Arena Williams del Minnesota arriva nel secondo. Costruito nel 1928 è storico e affascinante. Con un pavimento sopraelevato di gioco, la prima fila di ventilatori guardare i giocatori al livello del ginocchio. Hanno anche fatto un buon lavoro di onorare la loro storia avendo grandi stendardi appesi nell'arena dei grandi del passato Gopher. Le concessioni non mettere un ceppo su di voi siete portafoglio neanche. Questa arena può contenere circa 14, 395 per il basket.


Hinkle Fieldhouse di Butler è un altro costruito nel 1928. Cercare di catturare un gioco pomeriggio quando il sole è splendente dalle finestre nella parte superiore dell'arena come se il cielo sta guardando il gioco troppo. Se esso non invia brividi lungo la schiena, non sono un fan di cerchi originali. Il Fieldhouse può ospitare circa 11.000 per il basket.


La storica corte casa Palestra per Penn arriva al quarto posto. Fu costruito nel 1927 e sedili 8700 per il basket. È forte e quando si cammina intorno l'atrio esterno, si ottiene un vero senso della storia di questo edificio sacro basket. Ci sono immagini di molti dei grandi passati dai 5 grandi che giocava lì appeso sul muro e nelle vetrine.


Infine, Cameron Indoor Stadium del duca truppa quinta. La folla di studenti, nota come il 'Cameron Crazies', è strabiliante con le loro azioni well-embedded e canti per tutti i 60 minuti di gioco. Un energico half-time show ottiene tutti così pompato. I fan hanno spremere qui un po ' più di quanto vorrebbero, ma la storia è grande dall'architettura dell'edificio per i numerosi schermi che documentano il passato. Lo stadio può ospitare 9.314 fan urlanti.

No comments:

Post a Comment