Saturday, December 1, 2012

Varie sport Racing

La corsa è uno sport che è stato in esistenza letteralmente per migliaia di anni. Certamente ha progredito fin dai tempi delle corse delle bighe nell'antica Grecia, ma l'auto dietro racing ancora rimane la stessa. Quando le persone indipendentemente dalla razza, se si tratta di automobili, barche, cavalli o si che fanno per vincere. Essere dichiarato il più veloce è l'obiettivo finale.


Gare hanno progredito significativamente fin dalla loro nascita. La storia dimostra che le prime gare erano a piedi; due o più uomini racing uno altro per determinare quale fosse il più veloce. Abbiamo ancora il piede gare oggi e possono essere incredibilmente competitive con sfidanti in lizza per il prestigio delle medaglie d'oro olimpiche.


Gare che coinvolgono automobili hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni. Gli appassionati di sport Motor è in grado di attestare il fatto che guardando una Formula 1 o NASCAR corsa può ottenere il pompaggio del sangue. La gara di driver a rotta di collo con una quantità incredibile di precisione. Gradinate piene di fan prendono nelle gare e milioni più guardare dalle loro case come uomini e donne mettersi al volante delle auto e cercano di fuori gara gli altri.


Ci sono molti diversi tipi di auto da corsa e un altro favorito del ventilatore è rally racing. Rally racing coinvolge auto racing intorno sulle strade di città regolari. Questo tipo di corse è una sfida per il driver perché durante ogni gara si trovano a confrontarsi con un corso che è sconosciuto a loro. Uno degli aspetti della vettura da rally racing che lo rende unico è che è fatto tutto l'anno. Gare che si verificano in ogni tipo di meteo e clima non è davvero un problema. Le vetture sono progettate specificamente per la corsa e i piloti concentrano sul movimento da punto a punto nell'ambito del corso.


Un altro tipo popolare di corse coinvolge ruote ma solo due. Moto racing sono uno sport sempre più veloce e coloro che sono interessati non solo la folla più giovane. Ci sono diverse varianti di moto racing. Uno è chiamato motocross in cui i partecipanti prendono per lo sporco. Corrono un impegnativo percorso ad ostacoli tipo con loro motociclette, tra cui gestione difficile si gira e salta. La maggior parte dei motocross racing è a livello amatoriale e ci sono anche corsi specificamente progettati per il driver della gioventù.


L'altro tipo di moto racing è fatto sull'asfalto. Alcune di queste sono gare amatoriali tra le persone che vogliono vedere quanto bene loro bici sbaraglia la concorrenza. Gli altri sono uomini e donne che hanno sviluppato le loro abilità a cavallo per anni in preparazione per una razza specifica. Moto corse sono tenute in diverse sedi in tutto il mondo, con alcuni dei montepremi essere considerevole.


Alcuni tipi di corse hanno influenza umana, ma l'urto della velocità è fornito da un altro tipo di animale. Corse di cavalli sono un primo esempio di questo. Corse di cavalli sono stato un interesse della gente per secoli. Uno dei più popolari tipi di corse di cavalli è thoroughbred racing. In genere, purosangue da corsa prevede una pista lunga che il cavallo di volata verso il basso. In questo tipo di corse c'è un fantino che è appositamente addestrato per guidare il cavallo per la vittoria. Questa è la forma più conosciuta delle corse di cavalli e che cosa la maggior parte delle persone si riferiscano a quando dicono che "stanno per le gare."


Un altro tipo di cavallo da corsa coinvolge più di una volata dritta. Il cavallo in questa istanza deve superare non solo una traccia, ma gli ostacoli che includono gira e salta pure. Questo è chiamato National Hunt Racing e più ampiamente è visto nel Regno Unito.


Racing se relativo a piedi, automobile o animale è uno sport che non tramonterà mai nel dimenticatoio. Siamo affascinati con velocità e amano vedere persone sfidandosi ad esibirsi al loro più alti livelli possibili

No comments:

Post a Comment