Sunday, January 20, 2013

Che cosa è uno Sport estremo?

Uno sport estremo è una categoria di sport che coinvolge più emozioni, più concorrenza. Che non è per dire che tutti gli sport estremi sono rigorosamente per il divertimento di esso e non non c'è nessuna concorrenza. Per esempio; skateboard su a forma di corsi speciali di U è giudicato e dichiarato un vincitore. Un altro esempio è hot dogging. Questo è lo sci in un modo che impiega acrobazie. I giudici decidono chi vince secondo quanto bene i concorrenti eseguono salti mortali e tali.


Altri sport estremi non comportano in ogni competizione. Bungee jumping sarebbe un buon esempio. Un altro esempio sarebbe base jumping. Qui la persona partecipa semplicemente per l'emozione di esso. Se la concorrenza è coinvolto o non, gli sport estremi sono molto più emozionante e normalmente molto più pericoloso di Let's dire una partita di tennis o di basket. Thisextreme sport forum è di insegnare a coloro che normalmente non prestare attenzione a queste attività come differenziare gli sport estremi da normale sport.


Ci sono concorsi set up in molti luoghi del mondo dove la competizione è l'obiettivo numero uno. Questi incontra lo sport sarà buca il migliore contro l'altro per vedere chi può manovrare meglio loro skateboard lungo un percorso pericoloso o chi può fare le migliori prestazioni del loro corpo in movimento attraverso varie posizioni mentre a mezz'aria su una moto jump.


Qualunque sia lo sport è, sport estremi ha raccolto un sacco di fan negli ultimi dieci anni e mezzo. Anche la televisione ha raccolto in questo ed è comune vedere questi eventi trasmesso in molte parti del mondo. Normalmente, persone non farsi seriamente male ma pensare che cosa potrebbe accadere se un motociclista si muove nella direzione sbagliata e perde il controllo della sua moto mentre 15 metri fuori terra nel bel mezzo di un salto. Anche il skateboarder come pattinare su ringhiere che sono progettate con sicurezza in mente. Quando si scendono passi dovrebbe tenere di una ringhiera così se si scivola si può prevenire una caduta. Ora, se si utilizza questa ringhiera per skateboard giù davvero non viene utilizzato come progettato e possono essere pericoloso.


Qualunque sia lo sport estremi; essere disposti a farsi scopare a meno che non sei intelligente e decidere di essere uno spettatore. Una cosa buona di praticare sport estremi come spettatore è che esso non è più pericoloso di guardare lo sport regolare.

No comments:

Post a Comment