Monday, January 28, 2013

Come il Golf Ball Spin può aiutarlo a battere la concorrenza

Vi siete mai chiesti che cosa al mondo può rendere una pallina da golf volare così lontano a sinistra o a destra? Come colpire quei ganci anatra involontaria o fette malvagi? Perché può voi mai girare o spostare la palla quando si desidera davvero o devo dire a gancio intorno ad un albero. Alcuni di questi problemi hanno a che fare con l'altalena di giocatori, e alcuni ha a che fare con la pallina da golf il giocatore sta usando.


La pallina da golf di oggi ha tanta tecnologia confezionata in un piccolo pezzo di equipaggiamento è incredibile e raccogliendo il diritto uno è quasi altrettanto importante quanto avere il corretto ferri montati al tuo gioco. Alcuni esperti di raccordo ritengono che quasi il 50% o giocatori stanno giocando con il tipo sbagliato di palla. Una delle caratteristiche principali della pallina da golf è la quantità di rotazione che della sfera è stata progettata per raggiungere. Ci sono alcune semplici linee guida per seguire in modo ottenete la pallina da golf corretta rotazione. Qui ci sono i tre principali tipi di palline da golf spin.


Basso Spin Golf Balls
Le palline da golf filatura inferiore verranno aiuterà ad per eliminare lo spin laterale sui tuoi scatti, che a sua volta elimina le probabilità di quella grande fetta o gancio. La palla finirà per volare dritto attraverso l'aria al bersaglio. L'unica cosa da ricordare su questi tipi di palle è che essi non possono viaggiare quanto attraverso l'aria, ma che fanno per esso quando colpiscono la terra. A causa della quantità minima di prodotto spin le palle rotolerà ulteriormente quando ha colpito la terra e non girare indietro. È a causa di queste due caratteristiche che questi tipi di palle sono orientati verso handicappers superiore. Li aiutano a colpire i colpi dritti e hanno anche eseguito sul fairway.


Mid Spin Golf Balls
La metà palline da golf spin sono fondamentalmente qui per colmare il divario tra la bassa e alta filatura palle. Essi sono progettati per incorporare entrambi sentono e distanza insieme. Così attirano un'enorme rabbia dei golfisti e con metà giochi handicap. Queste palline da golf producono una piacevole sensazione e controllo a loro così come permettere qualche buona distanza quando necessario. Questo varia a seconda del produttore come sono offerti dalla maggior parte.


Alte sfere di Golf di Spin
Le palle di filatura alta sono progettate principalmente per fare quello che dice il nome; produrre un sacco di rotazione palla mentre sono in aria. Una pallina da golf alta rotazione produrrà un portare più lungo dovuto il backspin che accade al momento dell'impatto. Non avranno alcuna esecuzione sul fairway, ma hanno un enorme vantaggio intorno verdi. È questo giro aggiunto intorno verdi che permette al giocatore un po ' più di controllo dovrebbe sanno come usarlo. Aiuterà la palla stop più veloce su verdi a volte anche con il backspin. Queste palline sono utilizzate principalmente dai giocatori disabili inferiori che possono sfruttare le caratteristiche.


Ora che conoscete i tipi di filatura diversi golf ball, è importante usarli a vostro vantaggio. Avendo la palla che è meglio adatto al vostro livello di abilità e gioco dovrebbe dare una gamba sul vostro partner o la concorrenza giocando. Provare diverse palle e prendere nota della quantità che filano. Questa semplice osservazione può fare una differenza enorme nel vostro gioco.

No comments:

Post a Comment