Thursday, January 24, 2013

Elmetti di sicurezza: Fatti importanti

Perché pensi che uno ha bisogno di un casco mentre andare in bicicletta o pattinaggio o cavallo equitazione o anche giocare?Bene, alcuni dicono che i caschi sono inutili come essi non è possibile salvare una vita di persone o prevenire gli incidenti.Vero, elmetti di sicurezza non possono impedire o stop incidenti, ma essi possono in qualche misura sicura vita di una persona quando ha incontrato un incidente.


Secondo le statistiche calcolate recentemente negli Stati Uniti, circa un quarto della popolazione ha portata nelle sale di emergenza hanno ferite alla testa e uno su ogni otto di loro sono segnalati per avere lesioni cerebrali. Questo può non avere successo aveva che state indossando un casco di sicurezza. Così, almeno, lesioni cerebrali avrebbero potuto essere evitato che alla fine potrebbe causare morte.


Una singola lesione alla testa può anche fare una persona portatori per tutta la vita. Anche mentre lavoro specialmente dove ci sono un sacco di lavori di costruzione, un casco di sicurezza è un must. Dovrebbe essere la responsabilità del datore di lavoro di fornire questi caschi ai suoi dipendenti come molti per prevenire qualsiasi tali lesioni alla testa.


Scegliere il casco giusto:


Ci sono diversi tipi di casco di sicurezza disponibili come sport diversi richiedono diversi caschi. Ma la chiave qui è quello di indossare il giusto raccordo. Un casco sciolto non può proteggere la testa tanto quanto quelli montati. Un casco deve sempre montare la testa di persone. Esso dovrebbe toccare la testa tutto intorno e dovrebbe essere stabile abbastanza che anche in cretini non dovrebbe muoversi.


Quando si tratta di acquistare per i bambini molte volte tendiamo a sentire che dovremmo ottenere uno più grande, come crescono comunque, ma che è sbagliato. Il marchio è anche importante. Uno dovrebbe mai compromesso sul prezzo quando si tratta di sicurezza. Il comfort è un'altra cosa che si dovrebbe tenere a mente, come se esso non è comodo allora siete molto improbabile di indossarlo anche.


Tutti i genitori, allenatori, istruttori e organizzatori dovrebbero essere informati di questa misura di sicurezza. Un sacco di infortuni si verificano anche durante le passeggiate a cavallo e le statistiche degli incidenti è molto allarmante. Anche se altri fattori possono anche essere coinvolti da cadere da un cavallo come scivolando e torna a cavallo, ma l'altezza da cui cade la persona è ciò che mette a repentaglio il pregiudizio. Se egli cade da un'altezza di 2 metri è probabile avere danni al cervello, ma se cade da un altezza maggiore come il cavallo tende ad elevare lo fino a 8 metri da terra poi suo cranio sarebbe in frantumi. Così, uno non dovrebbe andare a cavallo senza indossare un casco di sicurezza.


Caschi da bicicletta sono realizzati in polistirene espanso, e questo polistirolo però è rigida può essere stampato in qualsiasi forma. Questo può essere facilmente danneggiato dalla frantumazione come ha fatto un bel un numero elevato di piccole sacche d'aria. Questo processo di frantumazione assorbe energia così che lo rende ideale per la costruzione dei caschi da bicicletta. Questo caschi tendono ad ottenere un po ' caldo durante giornate calde ma al giorno d'oggi ci sono quelli più costosi che sono disponibili e questi caschi sono più prese d'aria per mantenere fresco ma questo può ridurre la quantità di energia assorbita come è ridotta la quantità di polistirolo.


Che indossa un casco sia necessaria o non dipende dall'individuo. Ma non si dovrebbe mai sottovalutare l'uso di esso, perché ci sono vantaggi dell'utilizzo di un casco di sicurezza. È sempre meglio prendere precauzioni poi subire le conseguenze. Si dovrebbe prendere responsibity di quei giovani nella vostra famiglia ed educarli su elmetti di sicurezza, dopo tutto che è sempre meglio avere conoscenza circa le cose poi essere trascurato su di esso. Sempre indossare caschi ed essere al sicuro.

No comments:

Post a Comment