Thursday, January 17, 2013

Golf e Zen - capitolo 3

Info su golf Zen: Questo è il terzo in una continua serie di brevi saggi a che fare con l'applicazione della filosofia spirituale orientale per il vostro gioco di golf.


L'intento di superficie è che, come si applicano le idee, il golf e il divertimento del gioco crescerà. Tuttavia c'è anche un motivo di fondo: come siete in grado di vedere i guadagni sul corso, verrai spostato quindi di modificare il vostro approccio alla vita come bene.


Argomento di oggi: sapete già


L'obiettivo fondamentale di spiritualismo orientale è "Illuminismo", un'idea complessa, a volte indicato come "waking up", o "recupero" dall'illusione.


L'illusione — ancora semplificando — è l'illusione della separazione, di essere qualcosa o qualcuno distinto da, separata da tutto ciò che vediamo e di esperienza. Ricordate, Easterners vedere la realtà come un'entità universale da cui tutto emerge.


Noi siamo nati nell'illusione, e la ricerca è quello di recuperare ciò che abbiamo sempre saputo: la nostra vera natura come parte integrante della coscienza universale. Sapevamo già esso... stiamo cercando di ricordare!


Allora... come che si riferiscono a golf?


Vuoi mantenere la che in un modo molto simile già sappiamo quello che dobbiamo sapere sul golf. Abbiamo semplicemente dimenticare... o ci rifiutiamo di riconoscere i fatti che sono lì, proprio davanti a noi.


Come posso dirlo? Come posso suggerire che un 20-handicapper sa? Non è golf questo gioco terribilmente difficile e sottile? Non è di là la maggior parte di noi... a meno oltre la nostra capacità di eccellere?


Certo che sembrerebbe essere il caso. Statistiche — anno dopo anno, dimostrano che il 90% di noi hanno svantaggi oltre 10, e un enorme 60% sono maggiorenni. I numeri non mentono... chiaramente non lo sappiamo. O è davvero che non ricordiamo? Che noi non interveniamo su ciò che sappiamo?
Mantengo quest'ultimo, ed ecco perché...


Il golf non è un gioco di coordinazione occhio-mano. Giochi dove stanno muovendo la palla o il giocatore — tennis, baseball, ping-pong, ecc., sono giochi di mano-occhio. Golf, d'altra parte, è un gioco di ripetizione: la capacità di ripetere un movimento specifico, in modo affidabile e sotto pressione.


Detto anche più fortemente, golf non è un gioco di abilità. Dopo tutto, non ci vuole alcuna grande abilità a tenere correttamente, il club di alzarsi per la palla con la corretta postura e l'allineamento. Tutto quello che serve è prestando attenzione, prestando attenzione a ciò che già sappiamo (come qualcuno che ha giocato per qualche tempo a tutti ha letto o detto i fondamenti di base). Ulteriormente, se sappiamo come tenere il club e alzarsi alla palla, è un compito difficile e sfuggente per spostare agevolmente la posizione top-of-the-backswing? Dato che uno non ha un handicap fisico di qualche tipo, la risposta è ovviamente un clamoroso "no". È inevitabile... ovviamente dobbiamo scegliere di non farlo.


Qui è l'esempio più evidente. Tutti sappiamo che l'equilibrio è parte del gioco; che essendo in grado di oscillare a un'equilibrata finitura posizione sulla nostra gamba anteriore (leader) è fondamentale. Se apriamo gli occhi a tutti, vediamo che ogni giocatore esperto — 100% — che fa ogni singola oscillazione.


Ma vai a qualsiasi campo da golf o guida gamma e orologio. True per la singola cifra statistica citata sopra, vedrai che il 90% di noi non tenere una finitura equilibrata, e la maggior parte di noi sono caduta all'indietro. Come ci aspettiamo muovere la palla in avanti quando noi stiamo cadendo indietro?


Le conclusioni sono ineludibili: i fondamenti del golf sono proprio davanti a noi; le abilità richieste sono bene dentro la maggior parte o tutti noi. Sappiamo, ma non lo facciamo. Ci dimentichiamo di ricordare! Peggio ancora, abbiamo scelto di dimenticare.


Se è vero — ed è — si pone una domanda semplice:


Perché?


Per ulteriori informazioni, controllare il nostro podcast, trovato a www.golfingzen.blogspot.com.


La prossima volta: La scelta di ricordare.

No comments:

Post a Comment