Thursday, January 10, 2013

Golf Fitness specifico è sottovalutato

Golf fitness specifico è mainstream in tour! Non c'è modo intorno ad esso! Per giocare al meglio, devi essere in forma migliore di golf! Golf è fisico... e richiede forza dinamica e la flessibilità.


Sono finiti i giorni del diciannovesimo foro! Che è, se si vuole essere top dog nel vostro foursome. Invece di andare al foro XIX dopo il tuo turno, perché non alcuni raffreddare si estende così sei pronto per il prossimo turno?


Non sto dicendo che dovete essere un fanatico, ma solo rendersi conto che c'è un preciso "componente fisico per prestazioni ottimali golf. La domanda sul corpo di oscillare un club a più di 100 mph e rimanere nella tua postura golf è enorme.


Un programma di fitness specifico golf che incorporano esercizio di golf e golf stretching massimizzare la capacità del vostro corpo per produrre energia impressionante dove conta... al momento dell'impatto!


Che cosa è golf fitness specifico?


Posso dirvi che non è andare in palestra e facendo una stampa petto seduto. Esso non è spesa tutti i giorni 2 ore te picchiando. Esso non è sollevamento pesi pesanti. Ma richiede un impegno. Proprio come qualsiasi altra cosa vale la pena di raggiungere.


Quella frase, "se fosse facile, tutti sarebbe farlo" è così vero.


Con oltre 70 milioni baby boomers che vogliono godersi la vita, essere più sano e una grande maggioranza di loro... giocare a golf golf fitness specifico "uccide il due piccioni con una fava". Un installatore, corpo più forte e un gioco di golf impressionante. Quale modo migliore di trascorrere il tuo anni di qualità?


Golf fitness specifico incorpora dinamica forza e flessibilità; resistenza muscolare direttamente connesse con il vostro swing golf; equilibrio; coordinamento: stabilità; e una sequenza di migliorare molto di temporizzazione per produrre potenza massima attraverso la zona di impatto.


Golf fitness specifico non richiedono pesi pesanti, ma migliorare il tuo swing golf forza è sempre un obiettivo. Essendo più forte nel vostro swing golf ha un approccio unico che non è compiuto con un programma di fitness generale.


L'obiettivo principale dovrebbe essere su flessibilità e forza "rotazionale"!


L'oscillazione di golf è un movimento di rotazione ad alta velocità. L'obiettivo per la distanza massima è di creare un alto livello di coppia e di essere in grado di memorizzare e si scatena al momento giusto in tempo.


Ciò richiede una maggiore enfasi su movimenti rotazionali core con resistenza. Questo è l'unico modo per migliorare il vostro backswing e seguire attraverso la gamma di moto e di potere. Questi movimenti dovrebbero essere fatto seduto su una palla di stabilità; in piedi eretti; sempre nella tua postura golf; e anche su una gamba sola.


Mi uccide per vedere un allenatore fare un curl bicipiti con un client di golf. Questo non aiuterà il tuo golf swing. Basta dare un'occhiata nella posizione del che polso è facendo un curl bicipiti standard. Si è rivelato molto goffamente (e disagio).


Presa un club di golf come questo? Allora perché fare questo esercizio? Se sei un golfista, non vi sarebbe!


Come su una stampa petto seduto su una macchina?


Ho visto i golfisti in palestra facendo questo.


Il golf è "on your feet", utilizzando tutti i gruppi muscolari più importanti nel vostro corpo in una certa sequenza di movimento. Come sarebbe un petto "seduto" premere un aiuto "controllata" macchina il vostro swing golf?


Esso non sarebbe!


Golf fitness specifico sarà ottenere il vostro corpo potentemente in movimento attraverso il vostro swing golf 18 buche. Il vostro swing diventerà più consistente. Si aggiungerà una tonnellata di Cantieri a tutti i vostri club... soprattutto il tuo driver. E il tuo incidente di lesioni precipiterà.


Non è questo motivo sufficiente per cominciare su un programma di fitness specifico golf?

No comments:

Post a Comment