Wednesday, January 23, 2013

Il viaggio ideale all'insegna del golf

Qual è il viaggio ideale all'insegna del golf?


Per alcuni golfisti la gita ideale sarebbe andare a un corso principale e arrivare a giocare su di esso, sapendo golfisti professionisti aveva giocato sopra questo stesso corso.


Quale golfista non vorrebbe giocare il corso dove si svolge il Master o US Open?


La maggior parte sarebbe quasi uccidere (metaforicamente parlando) per l'occasione.


Questi sono corsi dove hanno giocato leggende - giocatori come Arnold Palmer e Tiger Woods. (Sì, boschi possono essere considerato una leggenda del golf basato semplicemente sul fatto che ha vinto tanti tornei in giovane età.)


Per gli altri, però, il golf ideale non è tanto dove giocano per quanto riguarda le condizioni atmosferiche. Alcuni giocatori preferiscono una giornata con temperature miti e una brezza leggera per aiutare a mantenere fresco, mentre altri vogliono una sfida e andrà agli estremi meteo-saggio.


C'è chi giocherà quando la temperatura colpisce triple cifre o scende anche sotto lo zero, solo per vedere quanto bene giocano in queste circostanze.


E, ci sono i golfisti che giocheranno nella neve e di notte. Palline da golf appositamente progettati sono stati creati per i golfisti.


I giocatori di notte possono inseguire le palline da golf glow-in-the-dark in tutto il corso, ma è necessario prendere una torcia elettrica per impedire l'esecuzione in un albero o alcuni altri pericoli sul corso. Per coloro che giocano nella neve, palline da golf fluorescenti sono stati creati. Queste palline colorate sono facili da vedere contro il corso coperto di neve.


In entrambi i casi, giocare a golf nell'estremo è una sfida e non per i deboli di cuore, o i poveri di gioco. Per i golfisti, che giocano nel calore estremo, hanno bisogno di ricordarsi di portare molta acqua da bere e lasciare da solo tutte le bevande alcoliche.


Chi gioca nel freddo dovrebbe avere qualcosa di caldo da bere in un thermos per aiutare a mantenere la loro temperatura corporea, anche se essi sono a piedi il corso. Ma queste persone gara per considerare questo essere escursioni golf ideale.


Per la maggior parte dei golfisti, però, la gita ideale golf è semplicemente la possibilità di andare al loro corso preferito con pochi amici e chase palline da golf in tutto il pascolo, basta avere un buon tempo e non prendere troppo sul serio il gioco.


Questo è il tipo più diffuso di golfista, e questi giocatori di solito possono essere trovati giocando a coppie e foursomes. Essi saranno chide un l'altro su un brutto colpo, mentre uno altro complimenti su Putt e buoni colpi. Il punteggio finale raramente questioni (a meno che essi tendono ad essere i golfisti seri), come sono sui link per avere un buon tempo e allontanarsi dallo stress della vita di ogni giorno.


Abbastanza stranamente, non ci sono i golfisti che preferiscono giocare da soli. Il golfista solo camminerà molto probabilmente il corso, di conoscere l'atmosfera di ogni casella di tee, fairway e green con i suoi piedi.


Se stai cercando di viaggiare a nuovi corsi ogni possibilità si ottiene, per trovare le sfide estreme, sperando di migliorare il vostro gioco, o semplicemente godersi l'unità, il putt e la soddisfazione di una completata tondo del golf, tocca a voi definire il vostro ideale esperienza golfistica. Tutto quello che resta dopo che è di uscire e farlo accadere.

No comments:

Post a Comment