Sunday, January 27, 2013

Lance Armstrong - Biografia

La vita e la carriera di Lance Armstrong è straordinario. Lance ha vinto il Tour De France, l'evento più difficili e più prestigiosi cyling per 7 anni consecutivi 1999 –2005. Ciò che rende questo record ancora più notevole è il suo recupero ben documentata da un vicino attacco letale di cancro. Lance recuperati da questa dolorosa esperienza di diventare, contro tutte le aspettative il ciclista di maggior successo della sua generazione.


Lance è stato cresciuto da sua madre a Plano, in Texas (suo padre lasciò sua madre in tenera età). Nei suoi primi anni Lance era un triathalete molto successo e vuoi spendere molte ore di formazione sulla sua moto in piscina e in esecuzione.Tuttavia dopo l'allenamento con la squadra di sviluppo olimpico statunitense Lance concentrato sul ciclismo. La sua ascesa nei ranghi amatoriali è apparso senza sforzo, e Lance qualificati per i Campionati mondiali junior di Mosca nel 1989. Nel 1991 fu campione nazionale dilettanti degli Stati Uniti e subito dopo è diventato professionista. Nei suoi giorni di cancro pre Lance Armstrong era conosciuto principalmente come un corridore temibile di un giorno. Suo coronamento del trionfo è venuto nella gara del campionato mondiale del 1993 in un Helsinki fradicia di pioggia. Lance è sopravvissuto a numerosi arresti della corsa e appeso a vincere diventando il primo campione del mondo americano. Lance ha iniziato l'anno 1996 classificato ciclista numero 1 nel mondo.


Tuttavia durante l'anno di Lance sentiva la sua performance inaspettatamente cadere per nessun motivo apparente. Dopo molti test Lance fu diagnosticato una forma di cancro prostrato e fu dato un 40% di recupero. Dopo un prolungato e doloroso processo di chemioterapia Lance è riuscito a superare il cancro e lentamente torna in salute. Lance ha voluto far rivivere la carriera ciclistica, ma forse non inaspettatamente le prime squadre non erano disposti a rischiare.


Tuttavia Lance è stato dato una pausa dal team postale degli Stati Uniti, che ha dimostrato di essere una decisione straordinariamente giudiziosa. Pertanto, nel 1998 Lance tornò a ranghi professionali, anche se ha quasi abbandonato dopo aver ad abbandonare la corsa a tappe Nizza Parigi all'inizio della primavera. Tuttavia Lance semplicemente bisogno di più tempo e all'inizio del 1999 stagione stava cominciando a mostrare ancora una volta buona forma. In realtà il cancro significava che Lance Armstrong aveva perso qualche peso sulla parte superiore del suo corpo. Questa perdita di muscolo massa ha dimostrato di essere una benedizione sotto mentite spoglie, nel senso che Lance era ora più competitivo nelle montagne. Questo spesso ha dimostrato di essere la tappa decisiva nella sua vittorie Tour.


In tutta la sua rimonta Lance è stato soggetto a numerose accuse di stupefacenti. Per essere onesti Lance non ha mai fallito un test di droga, né è stata prodotta alcuna prova convincente. Molti di questo fusto accuse dal fatto Lance è diventato superstar prima di andare in bicicletta, sua carriera e vita privata sono state soggette ad un controllo enorme. Tuttavia esso rimane il caso che ciclismo professionistico ha ancora per dimostrarlo ha un buona salute di bill e alcuni sostengono che Lance era malato consiglia di utilizzare il trainer controverso, Michele Ferrarri. M.Ferrarri è stato recentemente condannato per frode sportiva per alcuni client di utilizzare farmaci di migliorare le prestazioni di consulenza. Tuttavia dal momento che la sua convinzione Lance ha abbandonato M. Ferrarri come addestratore.


Lance Armstrong è il primo ciclista a vincere 6 Tour De France di battendo nomi leggendari come Miguel Indurain, Jaques Anquetil ed Eddy Merckx. Alcuni sostengono tuttavia che Armstrong non dispone di un completo palmeres, a parte il Tour ha vinto gare relativamente pochi. Anche rispetto ai piloti quali gare Merckx Lance relativamente poche gare, concentrando tutti i suoi sforzi sul Tour. Tuttavia la bici ha cambiato con un afflusso di piloti da nuovi paesi, più soldi ecc È diventato molto più competitivo e molto più difficile essere in lizza per gare tutto l'anno. Il Tour resta l'evento più prestigioso e redditizio, per vincere 7 volte consecutive potrebbero essere uno dei più grandi successi di questo sport, figuriamoci più grandi successi di ciclismo.


Così come ciclismo Lance Armstrong è attiva nel promuovere la sua charitable trust The Lance Armstrong Foundation, che aiuta a raccogliere fondi per il cancro. Il polsino giallo "Live Strong" si sono dimostrate straordinariamente popolare a partire molti braccialetti simili.

No comments:

Post a Comment