Tuesday, January 8, 2013

Previsioni settimana 17

Denver 17 @ San Diego 31


Nessuna delle due squadre sta giocando per niente. San Diego, dopo aver perso la scorsa settimana è eliminato dalla contesa playoff, mentre Denver è bloccato nel seme numero due nella AFC. Così Denver non giocherà suoi antipasti, mentre sarà San Diego. Cerca San Diego facilmente prendere questo gioco.


NY Giants 35 @ Oakland 13


Questo è un deve vincere per i giganti. Hanno bisogno di questo per assicurarsi il titolo di divisione. Look per Ely Mannining di avere un grande giorno contro la difesa di Oakland mediocre. Oakland non ha giocato palla buona a tutti quest'anno, quindi questo dovrebbe essere sopra all'inizio.


Carolina 27 @ Atlanta 10


Non cercare di Atlanta a fare qualsiasi cosa sul reato. Mike Vick ha avuto un anno orribile passando. Quando i due team si sono incontrati a settimana 13, Atlanta era tenuto a solo 6 punti e Vick ha gettato per soli 171 metri, zero TDs e due valori integer. Davvero, Atlanta non ha alcuna possibilità. Steve Smith sarà afferrare qualche TDs.


Baltimore 10 @ Cleveland 13


Non intende per essere un divertente gioco di guardare. Due squadre giocano in una partita senza significata. Penso che si ripercuoteranno Cleveland dopo ricevendo ucciso 41-0 in settimana 16 contro il Pittsburg. Guarda questo gioco essere vicino, forse gli straordinari.


Arizona 17 @ Indianapolis 34


Manning, Harrison, James, Wayne e Freeny non hanno nemmeno a giocare un gioco da ragazzi per Indianapolis a fumo in Arizona. Come molti di voi possono in realtà giocatori di nome 5 sulla squadra dell'Arizona. Andiamo a vedere Kurt Warner, Fitzgerald, Boldin, Shipp... . Non posso ancora farlo e io sono uno scrittore di sport. Manning dovrebbe giocare un paio di serie e quindi Sorgi arriverà in che sembrava abbastanza buono la scorsa settimana contro Seattle.


Cincinnati 31 @ Kansas City 34


Aspettatevi un sacco di offesa in questo gioco, anche se vincerà Kansas City. Credo che questo è un match di una squadra che non è buona come loro record (Cincinnati 11-4) e una squadra meglio allora loro record (Kansas City, 9-6). Questo gioco si intende ogni cosa fro Kansas City. Hanno bisogno di vincere solo per un colpo al playoff. (Avrebbero bisogno di Detroit per battere Pittsburgh oltre la vittoria)


Miami 23 @ New England 24


Guarda fuori, Miami ha vinto cinque di fila e ora hanno un record di 8-7. Immaginate se fossero in NFC essi essere alla caccia di spareggio. Questo è un match up di due dei team più caldo, Guarda il per un field goal di Adam Vinatieri essere il vincitore del gioco. Ricky Williams aveva 172 iarde scorrenti veloce scorsa settimana; guardare fuori per loro l'anno prossimo.


Buffalo 21 @ NY Jets 10


Buffalo è venuta un'incredibile vittoria sconvolto a Cincinnati, perché non fanno a New York. No Curtis Martin, dove i getti vanno sul reato?


Detroit 10 @ Pittsburgh 31


Io sicuro questa è una cattiva notizia per Kansas City, i tifosi, ma il bus, Jerome Bettis verranno eseguito tutto Detroit. Questo gioco ha implicazioni enormi playoff, così Detroit cercherà di svolgere il ruolo di spoiler. Tuttavia, ci sono voluti un ultimo secondo field goal, in casa, contro i Santi solitari per vincere la settimana scorsa, quindi Kansas City andrà a casa.


New Orleans 6 @ Tampa Bay 34


Presso la questua dell'anno, i giocatori principali New Orleans erano McAllister, Brooks e corno. Nessuno dei tre hanno fatto niente quest'anno. Tampa Bay avrà la loro strada con la difesa di New Orleans, in cui solo il campo pratica è su un campo di gioco del calcio della high school.


Seattle 20 @ baia verde 28


Qualcosa mi dice che Brett Favre tornare sua magia questo gioco, perché potrebbe essere la sua ultima. Nella tundra ghiacciata di Lambeau Field, contro il suo ex allenatore Favre avrà sua miglior partita della stagione. Oh sì, questo gioco non significa nulla di Seattle che verrà loro antipasti di banco.


Tennessee 13 @ Jacksonville 27


Sembra che Leftwich tornerà per una messa a punto playoff, anche se la sua azione sarà limitato. Non molto si può dire. Jacksonville è solo una squadra migliore. La difesa non permetterà nulla a Tennessee.


Houston 21 @ San Francisco 10


Vieni su Alex Smith, che ancora non hanno gettato uno TD, che è difficile da credere quando si considera la LT ha gettato tre e lui è un RB. Houston non vuole davvero vincere. Houston ha due vittorie e San Fran ha tre vittorie, così se perde la Houston ottengono 1 ° scelta nel Draft NFL 2006. Se perde la San Francisco, avranno un record pari che significa scenderà al tie-break.


Chicago 17 @ Minnesota 10


Questo gioco non significa nulla per una squadra. Minnesota blundered un'occasione d'oro da perdere a Baltimora domenica notte scorsa così guardare per Chicago per interrompere Brad Johnson e l'offesa di Chicago per segnare appena sufficiente.


Washington 30 @ Philadelphia 14


Washington ha giocato grande ultimamente, vincendo cinque dritto. Questa stagione, ben letteralmente potrebbe non sono andati peggio per Philadelphia. Santana Moss prenderà alcune bombe e Washington sarà loro valigie per i playoff.


St. Louis 13 @ Dallas 24


L'ultima partita della stagione regolare e dovrebbe essere una vittoria facile per i Cowboys che stanno rotolando dopo settimane ultime vittoria. Terry Glenn è rinato quest'anno e mettere i numeri sorprendenti. I Rams non hanno ancora Bulger così loro offesa non farà molto.

No comments:

Post a Comment