Tuesday, January 1, 2013

Rugby - il codice più orientato alla forza del calcio

Giocatori di rugby spendono considerevolmente più tempo a giocare nel contatto fisico e concorso con avversari più giocatori in altre forme di gioco del calcio.


Molto di questo contatto coinvolge estesa alle prese e wrestling, ma che cosa è anche caratteristica del rugby è la quantità di tempo trascorso, il tentativo di portare avanti sotto carichi considerevolmente più pesanti del peso corporeo. Ovviamente questo è così nella mischia e maul, ma anche presso il placcaggio. Sia portatore di palla e placcatore può sforzarsi di guidare uno altro indietro per un tempo prolungato dopo il fidanzamento. American league di calcio e rugby sono anche principalmente sport di collisione, ma loro affronta tende a terminare più rapidamente.


Riconoscimento dell'importanza della forza fisica ha portato ad una tendenza per selettori di rugby favorire i giocatori sempre più pesanti anche per le posizioni di backline. Una squadra di rugby professionistico moderno è probabile che in media oltre 100 kg di peso corporeo, rispetto a meno di 95 kg e meno di 90 kg per lega di rugby e calcio australiano rispettivamente. Peso corporeo maggiore sembra non conferire nessun vantaggio nel calcio.


Nessun confronto dimensioni valido può effettuare con giocatori di football americano. L'uso di specialista squadre significa che i singoli giocatori sono solo sul campo per periodi limitati e pertanto i giocatori davvero massicci possono essere impiegati per le aree più statiche del fidanzamento.


Per rugby professionistico, i giocatori sono spesso scelti in base alle loro dimensioni e forza apparente ma poi davvero non sono tenuti a lavorare per diventare significativamente più forte. Molto allenamento della forza nel rugby sembra avere lo scopo di genera ipertrofia - aumentare la dimensione del muscolo e massa del corpo così - o di mantenere livelli di forza, piuttosto che sul serio ad esplorare il potenziale di energia nettamente maggiore.


Calcio, lega calcio e rugby australiano sono giochi del tipo a flusso continuo, mentre rugby e, in misura molto maggiore, football americano sono caratterizzate da frequenti interruzioni e richiedono quindi abbassare i livelli di capacità aerobica. Ma vedo poche prove che gli allenatori di rugby completamente hanno capito il potenziale di questo fornisce per guadagnare un vantaggio competitivo che richiedono i loro giocatori, schienali e spedisce, per allenarsi seriamente per forza.


Vorrei suggerire che, dato lo sviluppo di linee difensive coordinati molto addestrati, la fase successiva nell'evoluzione del rugby rischia di comportare una concentrazione sull'identificazione di e sviluppo di pesanti, molto mobili i giocatori che possiedono forza esplosiva molto alta gamma.

No comments:

Post a Comment