Friday, January 11, 2013

Scegliendo il giusto Golf Club per te

Golf club selezione può essere difficile per i giocatori esperti e anche tanto più per i principianti. Ci sono così tante variabili in questa difficile scelta club diversi tipi, disegni e caratteristiche, per non parlare la propria abilità, swing e bisogni. Per aiutarvi a fare una scelta, o almeno limitare il campo, le seguenti informazioni sul golf club sono una panoramica progettata per aiutarvi a fare la scelta giusta golf club per voi.


Ghisa Golf Club
Con mazze da golf in ghisa la maggior parte del peso del golf club è il perimetro della testa club. Questa caratteristica rende lo sweet spot più ampio, che è grande per entrambi i principianti e coloro che incontrano difficoltà rendendo pieno contatto.


Ferro forgiato Golf Club
La scelta dei professionisti a causa di design e funzione, il golf club di ferro forgiato ha una punta leggermente più pesante, con il centro di gravità per il club di golf presso il centro della testa club. Ferro forgiato golf club sono un'alternativa come la tua esperienza e abilità aumenta.


Dimensioni del Club
Mazze da golf sono disponibili in una vasta gamma di formati per soddisfare il giocatore, da standard di medie dimensioni e anche di grandi dimensioni.


Club standard hanno una testa più piccola, significa un più piccolo sweet spot e sono la scelta usuale per i giocatori avanzati e professionisti.


La bellezza di un club di golf di medie dimensione è il più grande sweet spot per contatto palla migliore. La dimensione della testa è un po' più grande del club di golf standard, e questi club sono la scelta migliore per i giocatori con abilità media come sono facili da controllare.


Se avete un tempo difficile colpire la palla dritto, oversize golf club sono per voi. Essi hanno un enorme punto debole e qualche controllo è sacrificato a causa di esso, ma questo non interrompe questo essendo la scelta di molti anziani, come il grande sweet spot ti dà molto più lunga distanza!

No comments:

Post a Comment