Sunday, January 6, 2013

Tavoli da biliardo: Quale tipo scegliere?

Un tavolo da biliardo è un tavolo rettangolare. Ha sei tasche ed è costituito da cuscini che delimitano l'area di gioco. Le dimensioni standard di un tavolo da biliardo sono 4 1/2 x 9. Il legno è l'elemento principale nella costruzione di un tavolo da biliardo. Tavoli in legno rovere e ciliegi sono preferiti per i giocatori di pool professionale, mentre compensato o pino è consigliato per altri clienti. La qualità del legno contribuisce alla resistenza di un tavolo da biliardo.


Tavoli da biliardo vengono acquistati in tutto il mondo per una serie di motivi. Persone acquistare tavoli da biliardo per scopi commerciali, per il tempo libero privata per club e sono anche acquistati per competizioni di piscina. Questi concorsi possono essere annunciati a livello nazionale come internazionale.


Tavoli da biliardo sono disponibili in varie forme e stili per soddisfare le esigenze dei clienti. Tavoli da biliardo sono comprensivi di molti accessori e parti, quale completano alla loro classe e qualità.


La storia dei tavoli da biliardo
La storia della piscina è piuttosto discutibile. Il motivo di dibattito è legato alla sua origine. Alcune persone credono che è stato inventato in Persia, mentre altri credono che esso è stato inventato in Inghilterra o in Francia.


Piscina non è stata giocata su tabelle nella sua versione più antica. Si è giocato sui prati. Lo scopo del gioco era quello di battere sopra un oggetto a forma di cono sparando palle attraverso un corso di cerchi.


Il gioco è stato giocato quindi al chiuso sul pavimento. In seguito a curvatura costante, giocatori soffriva di mal di schiena. Poi si è pensato che il gioco deve essere giocato in cima ad una tabella e questo è come tavoli da biliardo sono venute all'esistenza.


Con il gioco spostato in cima a tabelle, un altro problema è stato affrontato dai giocatori. La palla mantenuto rotolare fuori le tabelle. Per risolvere questo problema, rotaie di legno erano attaccate ai bordi delle tabelle pool, per tenere le palle sul tavolo.


In gomma 1600 strisce sono stati aggiunti a sponde laterali in legno. Queste strisce di gomma ha agite come cuscini per le palle per dare loro il rimbalzo, quando le palle colpire il bordo delle tabelle. Per aggiungere la comodità dei giocatori, un panno di lana verde sottile è stato utilizzato per coprire le tabelle. Questo fornito i giocatori con precisione e accuratezza nei loro colpi. Il colore verde è stato usato come il panno come i giochi inizialmente è stato giocato in erba.


Successivamente modificato l'intero concetto di giocare a biliardo. Per rendere il gioco più interessante, due fori rotondi sono stati tagliati in tabella si conclude. Lo scopo della piscina cambiato da bussare i coni oltre a bussare le palline nei fori. Sotto i tavoli da biliardo sono state allegate tasca dimensione borse per evitare che la palla cada sul terreno.


Le tasche nelle tabelle piscina tenuti su evolvendo fino a che il tavolo da biliardo ha intascato sei nato.


Tipi di tavoli da biliardo
Tavoli da biliardo sono disponibili in molte forme, stili, dimensioni e colori. Tavoli da biliardo sono generalmente di tre tipi: costo efficiente stile, finemente fatti a mano legno disegni e disegni di piscine new age.


Costo efficienti stili
Tabelle costi efficiente sono ordinati e necessaria per club, pub e piscina sala proprietari. Questi tavoli da biliardo sono utilizzati dai proprietari di club e pub per attirare più clienti al loro posto. Quasi tutte le case pubbliche hanno tavoli da biliardo oggi. Questi tavoli da biliardo sono meno rispetto agli altri tavoli da biliardo. Queste tabelle sono facilmente disponibili nei punti vendita al dettaglio. Il materiale usato in questi tavoli da biliardo è duro, ma gradualmente logora.


Disegni di legno finemente artigianale
Questi tavoli da biliardo sono in una classe propria. Sono fatti per sale da gioco residenziale o Club piscina privata. I tavoli da biliardo sono realizzati su ordinazione e l'acquirente dà il produttore i dettagli della tabella piscina desiderata. Il legno utilizzato comunemente in questi tavoli da biliardo è ciliegio o rovere. Queste tabelle sono dettagliate cuscini, gli angoli e le gambe.


Disegni New Age
Questi tavoli da biliardo sono realizzati soprattutto per soddisfare i requisiti e le qualità di giorno moderno. Questi tavoli da biliardo può essere costituiti da vetro, ottone, legno o cromo. Queste tabelle hanno i lati multicolori, gambe e piani. Moderni proprietari di club e pub, clientela base ufficio proprietari sono in genere gli acquirenti di queste tabelle.


Tavoli da biliardo sono disponibili per tutti, secondo le loro esigenze. Il costo di un tavolo da biliardo anche varia di conseguenza, il costo è comprensivo di qualità, classe e tipo di tavolo da biliardo.

No comments:

Post a Comment