Thursday, January 3, 2013

Una buona borsa da Golf è una bella cosa

Poche cose sono più importante di un golfista di una sacca da golf buona. In primo luogo fuori, borse da golf vengono in molti stili e un'ampia varietà di colori. È possibile scegliere una borsa per stile, caratteristiche o scegliere un colore per abbinare il vostro umore.


Alcuni hanno le gambe che si piegano fuori quando essi sono posti su terra e stare in posizione verticale, quindi il golfista non deve piegarsi verso il basso e pick up. Che è una bella caratteristica in sacche da golf, soprattutto se il golfista tende a piedi il corso, come molti fanno. C'è un sacco di piegatura per essere fatto quando un golfista sta tentando di rimuovere un ostacolo da intorno la sua palla, o per ottenere la palla fuori dalla Coppa, quindi un modo per evitare di chinarsi è più apprezzato.


Tutte le borse da golf hanno scomparti dove i golf club sono di essere collocato. Ogni giocatore ha il proprio modo di fare questo e mettere il club dove lui o lei li vuole. Alcuni giocatori, però, sono pigri e solo bastone loro club in compartimenti, afferrando qualunque uno vogliono quando è necessario un club particolare. Ma, alcune borse da golf hanno tubi per proteggere le prese del club. Queste sono belle avere. Con i tubi, un golfista può uscire suoi club più facile. I club non sono mai tangled up, e le impugnature durano molto più a lungo.


Un altro fattore importante nella scelta di una sacca da golf è il numero di tasche ha. Francamente, non non c'è alcuna cosa come troppo molte tasche in una sacca da golf. In primo luogo, una delle tasche verrà utilizzata per tenere il cofano della sacca da golf. La cappa è utilizzata per mantenere il club e borsa da sempre intriso quando piove. Un'altra tasca verrà utilizzato per tenere asciugamani extra (che ci crediate o no, asciugamani extra sono importanti in estate per allontanare il sudore della fronte e fuori degli occhi, insieme a tenere le mani relativamente secco. Poi, c'è la tasca utilizzata per mantenere l'extra golf tees e possibilmente lo strumento divot. Infine, una tasca è necessaria per il golf balls se stessi, e non fa male avere una tasca per portare un'altra dozzina di palle in, solo in caso.


Alcuni corsi sono così difficili che è facile perdere un sacco di palle durante 18-fori di gioco. In questo modo, avendo un box extra di palle intorno una buona cosa, ma ci deve essere da qualche parte nella sacca per tenerli, che significa un'altra tasca.


Immaginate di provare a giocare a golf senza un sacchetto. Il golfista sarebbe essere costantemente curvo sopra raccogliendo Club, tees, palle, asciugamani e lo strumento divot. Allora lui o lei avrebbe dovuto raggiungere a piedi la palla cadere tutti i club e roba, seleziona un club, colpire la palla e ricominciare daccapo il processo. Sarebbe un grande dolore al collo e rendono quasi impossibile da finire di giocare una partita di golf. Così, sacche da golf sono una parte essenziale del gioco del golf.

No comments:

Post a Comment