Thursday, February 14, 2013

10 Passi su Tennis Match Analysis

1. Confronto testa a testa rapida. Non non c'è alcun bisogno di sopravvalutare questo fattore IMO, ma si possono sicuramente trovare avversari "scomodi", questo può essere molto utile se due classe diversi giocatori stanno per incontrare.


Esempio: Roger Federer - Mariano Zabaleta.


H2H analisi indica, che per Federer-Zabaleta corrisponde una buona partecipazione sarà totale Over(N Games), dove N è fino a 20 partite.


2. Determinare se il giocatore è destrimani o mancini. Pratica dimostra che questo fattore è molto significativo e tennis match analysys. Per scoprire i dettagli tecnici sul giocatore, si applicano al sito ufficiale di ATP e immettere il nome di un giocatore.


Esempio: Alejandro Falla(COL) è un giocatore di bassa classifica, ma ha un record impressionante contro giocatori mancini 11-0! Questo lo rende un avversario duro per lefthanders più alta in classifica, come Gilles Muller o Feliciano Lopez.


3. Recenti prestazioni del giocatore. Cercare, ad esempio, l'ultima performance di mese. I giocatori di qualità non perdere per i giocatori di classe inferiore. Una perdita può essere accidentale, ma 2 o più di tali perdite sono risultati davvero cattiva forma.Perdere il set di "1-6" o "0-6", perdendo la partita dopo aver vinto il primo set sono anche molto sospettoso, spesso vuol dire problemi fisici.


4. Analisi statistiche. È molto utile, e molte scoperte possono essere fatte con esso. Secondo servono punti vinto - questo parametro indica la qualità del gioco, poiché il secondo servizio è sempre più lenta di quella prima e gameplay vero e proprio inizia. Sappiamo, che cosiddetti "big-serve" non piacciono lungo Rally, il loro stile è un potente servire primo, approcci netti e potente colpisce 1-2 e un punto ha vinto. Queste sorta di giocatori affrontare gravi problemi sul 2 ° servono quando si incontrano con buoni giocatori che possono tenere la palla in gioco. Se 2 ° servono punti, ha vinto per cento è inferiore a 50, questo giocatore vale la pena di giocare contro. Generalmente, le statistiche non devono essere sopravvalutate, ma lo uso per trovare servire - giocatori dipendenti; Quando la serva si indebolisce, questi giocatori diventano molto vulnerabili.


5. Prestazioni su questo torneo e questo paese. Un altro fattore importante da considerare. Molti giocatori hanno le loro preferenze e posti a loro piace andare. Una buona prestazione in un paese selezionato è un buon segno. Torneo storia aspetto è importante, anche perché pinte ATP Race dovrebbero essere difeso dal giocatore.


6. Venendo da una superficie a altra. È ben noto che i trasferimenti più duri sono da claycours a hardcours (outdoor indoor, duro duro, tappeto ed erba) e viceversa.


7. Lunga distanza viaggia, comint da un continente a altro. Prima di tutto, questo è collegato con problemi di acclimatazione. Sul giocatore, che è già "riscaldato" in questa regione contro il viaggiatore può essere una buona scommessa.


8. Giocando contro alcuni categoria - Top10, Top25, Top50 ecc. Deve essere preso in considerazione quando totali e gli handicap sono analizzati. Ad esempio, stiamo esaminando un handicap + 6 su un basso classificato giocatore contro giocatore Top50. Se questo giocatore combatte duramente contro Top50 (70-80% delle perdite sono stretti), l'handicap vale la pena provare.


9. Giocando contro alcune nazionalità. Punto non molto significativo, ma a volte vale la pena di vedere al fine di ottenere più confidense alla scommessa.


10. Giocare come qualificatore o contro qualificatori. Fattore importante, perché molti qualificatori (giocatori che passavano attraverso eliminatorie) rendono sensazioni nei primi turni. Sensazioni accadere quando tale qualificatore riscaldato incontra i giocatori che sono arrivati di recente in questo paese e hanno problemi di acclimatazione.

No comments:

Post a Comment