Tuesday, February 5, 2013

5 Chiave cose da cercare quando si acquista un ombrello Golf

Se si gioca a golf su base regolare alla fine ottenere catturati sotto la pioggia. Dovete essere preparati per queste condizioni con l'ombrello golf corretto. È un pezzo critico di attrezzatura da golf perché nessuno ama giocare a golf quando sei bagnato. Ho messo insieme i 5 criteri più importanti che un ombrello golf deve avere per essere efficace. Diamo un'occhiata...


1. Essere almeno 60 pollici Wide


Cercare di ottenere il più grande ombrello può trovare, figuriamoci gestire. Più grande e più ampia la copertura della zona più scudo dalle intemperie. Soprattutto per chi a piedi il corso e portare le proprie borse. Si desidera tenere tanto della vostra apparecchiatura asciutto come possibile.


2. Vento testato


Assicurarsi che l'ombrello è in grado di resistere a venti incredibilmente alti. Controllare per vedere che ha un doppio tettuccio o un'altra forma di slot all'aperto. Questo è il modo che l'aria può fluire attraverso le prese d'aria ed evitare che forma invertendo o girando dentro e fuori. Impedirà inoltre essere tirato attraverso il fairway dovrebbe un'improvvisa folata di vento kick up.


3. Albero in fibra di vetro


Questo materiale è importante per permettere un po' di flex o movimento nell'albero durante il tempo ventoso. È anche più sicuro allora avendo un albero in acciaio ci dovrebbe essere alcun alleggerimento nella zona quando stai facendo il tuo viaggio di ritorno alla clubhouse.


4. Colorato o stampato


Trovare un'elegante e luminoso colorato che cattura l'occhio o ha un look che ti piace. Si può anche cercare un ombrello golf impresso con un logo fresco ti piace o rappresentare. (Squadra sportiva preferita) La cosa principale è quello di assicurarsi che sia visibile agli altri golfisti durante le condizioni nuvolose più scure.


5. Plastica palo


Assicurarsi che il vostro nuovo ombrello golf ha un palo lungo in plastica all'estremità superiore. Questo è principalmente così si può attaccare un'estremità in tappeto erboso quando si sta per colpire il vostro colpo. Aiuta a impedire che soffiando via quando viene poggiata.


Ora che sapete cosa cercare in un ombrello di golf, andare e ottenere quella più interessanti che si possono trovare. Ma ricordatevi una cosa: non lesinare su questo acquisto così non ne pentirete la prossima volta che piove.

No comments:

Post a Comment