Sunday, February 10, 2013

Abbassare il tuo punteggio di giocare a Golf in posizione

I golfisti hanno cercato duramente per abbassare i loro punteggi di prendere lezioni, leggendo libri e guardando video lezioni di golf. Questo è decisamente buono e aiuta il tuo gioco. Che dire di giocare a golf in posizione?


Golf per posizione è stato un serio metodo di golf per un sacco di golfisti professionisti. Ogni amatore dovrebbe considerare davvero giocando a golf posizione come una delle strategie più importanti per una buona partita di golf. È opportuno ripensare la tua strategia prima di prendere i vostri driver su ogni buco e qualsiasi altri golf club.


Tenendo fuori il vostro driver solo perché è una cosa naturale da fare sui fori più lunghi si può mettere in una posizione non così buona sul tuo prossimo colpo. Giocando posizione golf richiede una serie di domande a cui rispondere, prima che si decide di scegliere un club di golf sul tee box o sul fairway.


Se sei un giocatore di mano destra che sfuma il driver tutto il tempo, e il vostro teeing off su un dog-leg a destra, si consiglia di ripensare la scelta del Club, soprattutto se possono mettere in una posizione non vedenti per il vostro prossimo golf girato nel verde. Quando stai giocando quelli più buche e colpire una pallina da golf dritta fuori dal tee con un legno 3, non sarebbe una scelta migliore del Club se siete costantemente fading o affettare il driver disattivare la casella di tee? Naturalmente che può essere un po' più golf club in verde sul prossimo colpo, da almeno sua non duro come tentativo di controllo golf sbiadito un altro colpo nel verde che non si può vedere quando tuo posizionato accanto a un mucchio di alberi.


Un altro fattore chiave sul gioco del golf di posizione sarebbe la lunghezza del foro di golf. Supponiamo che si sta andando a giocare un par 4 e si trova a 425 metri e il driver va in media 240 metri. Tutto prendendo in considerazione, compresi vento e posizione sul tee box al centro del verde e ti sei lasciati con 185 metri al verde. Ora 185 metri nel verde può essere il tuo preferito ferro 4, o potrebbe anche essere il club hai problemi con la maggior parte. Cadere giù per un legno 2 o un 3 di legno fuori della casella di tee, può mettere in una posizione più favorevole dei selezione di club fuori sul fairway.


Un'altra importante parte a giocare per la posizione sul campo da golf è la scelta del club a portata di mano per la vostra zona di atterraggio. Si desidera una bugia in salita sul prossimo colpo, o si trovano in discesa? Se si salta il verde si desidera giocare il mio prossimo colpo dalla parte posteriore di questo verde o la parte anteriore del verde? Quando mi ha colpito questo verde, si desidera un putt in discesa o un putt in salita? Ovviamente essendo positivo colpendo il vostro atterraggio ha frequentato la zona è il modo di pensare, ma lasciando spazio per l'errore umano e una via di fuga può risparmiare colpi.


Giocando a golf in posizione, si arriva a utilizzare la maggior parte dei golf club la sacca da golf e anche aiutare a ottenere familiarità con ogni singolo club. Richiede solo un po' più pensato prima di scegliere un golf club che vi aiuterà a battere colpi fuori la scorecard. Ci piace sempre fuori guidare il nostro concorrente, ma fuori smarting nostro concorrente è ciò che conta alla fine quando stai conteggio su tratti dopo diciotto anni.

No comments:

Post a Comment