Sunday, February 17, 2013

Consigli di golf per scambisti brutto

La maggior parte dei golfisti hanno difficoltà a eseguire un buon golf swing. Se sei uno di quelli che appartengono al 99,9% che rende brutte altalene, ti offro alcuni consigli di golf, come ci sono un certo numero di possibili ragioni per questo.


Per aiutarvi a risolvere alcuni di questi problemi, questo articolo offre alcuni suggerimenti di golf per specifiche difficoltà vissuta dai principianti e giocatori di medi.


Tuttavia, se si stanno giocando un sacco ma non può migliorare il vostro tratti o colpi? Prendere questa punta di golf, è meglio per voi di tornare ai fondamenti dello sport. La maggior parte dei problemi a partire da posizione impropria e grip. Identificare i tratti che causano la maggior parte dei problemi e concentrano sul miglioramento di questi tratti. Controllare il vostro tempo. Un buon giocatore di golf ha corretto coordinamento delle parti in movimento del corpo. Velocità e tempismo sono anche fattori importanti per un buon tiro. Fare in modo che non si è troppo ansiosi mentre colpisce la palla. Quando manca, poi provare di nuovo, questa volta rilassatevi.


Una volta che il vostro atteggiamento, grip e tempismo sono corretti, si vedrà un miglioramento nel vostro swing golf. Oltre a quanto sopra, altri fattori devono essere considerati e corretti per migliorare il tuo swing golf.


Uno dei problemi più spaventosi nel golf è quando la palla gira all'impazzata verso destra o sinistra. Questo è a causa di disallineamento nel corpo e il piano di oscillazione. Per alleviare questo problema, non stare troppo vicino alla palla e spostare il peso sui talloni.


Quando colpisce la palla, evitare di ondeggiare il vostro corpo. A scatti errati possono provocare eventuali movimenti inutili. È ma naturale a spostare il vostro corpo durante carezze, ma ridurre al minimo i movimenti di lato. Tenere insieme i piedi mentre colpisce la palla come ciò ridurrà al minimo movimento del corpo.


Inoltre, coscientemente spostare il peso, cercando di mantenere il peso nei talloni. Mantenere un ritmo costante a colpire la palla, non decelerare come fate l'oscillazione verso il basso. Stare attenti a non colpire il terreno prima della palla, questo è chiamato "colpi di grassi" che possono portare a lesioni.


Avete giochi male perché spesso spingere o tirare la palla? Quindi controllare la distanza della palla e il tuo atteggiamento. Assicuratevi che il vostro corpo è parallela alla linea di destinazione. Per tirare colpi, assicurare il vostro sé abbastanza bobine rendendo il vostro swing indietro.


Evitare di guardare in mentre colpisce la palla, ancora concentrarsi sul vostro successo. Fare in modo che non si prendono gli occhi lontano dalla palla fino a scomparire dopo un colpo. Non essere ansioso quanto a dove andrà il pallone. Molti golfisti dire che questo è il loro errore numero uno.


Altri consigli di golf sono:


· Imparare a rilassare il corpo e fare sempre un giro completo. Fare oscillare a palla, swing attraverso di essa.


· Troppo ripido percorso un altalena può spesso smash si tees nel terreno. Non lasciare che le mani ottenere lontano davanti alla testa del club quando si tenta di fare un colpo. Inoltre, rendere il vostro swing superficiale costante e back swing, superficiale.


Il gioco del golf può essere uno sport divertente per tutta la famiglia. Con un po' di pratica e pazienza chiunque può imparare il gioco.

No comments:

Post a Comment