Sunday, February 3, 2013

Golf Gadgets: Per i golfisti che hanno tutto

Golf gadgets: chi li vuole? Chi ne ha bisogno? Questi piccoli dispositivi sono in quante forme, dimensioni e forme come ci sono stelle nell'universo. A differenza di dispositivi di addestramento di gioco corto o swing aids che non lavorano direttamente su ti insegna le tecniche corrette di golf swing. Tuttavia essi sono infatti incredibilmente creative in modi inaspettati e molto fantasiosi. Sono fatti per fare il pazzo gioco di golf più divertente, molto meno faticoso e semplicemente più facile da giocare.


È per questo motivo che il golfista appassionato della famiglia non può passare attraverso ogni Natale senza ricevere un accessorio nel loro calza o sotto l'albero. Questi gadget golf sono diventati un po ' di un fenomeno e anche una tradizione in alcuni appigli di casa sia esso buono o cattivo.


Per il golfista che sta ricevendo questi doni diventa un puro ricordo di quanto hanno bisogno di lavorare sui loro giochi. Ad alcuni può anche diventare e imbarazzo a pensare che queste poco golf accessori può contribuire a migliorare i loro giochi. Per gli altri danno loro una risatina piccolo grande quando vedono ciò che qualche pazzo pazzo è venuto con per aiutare loro golf swing.


Abbiamo come i golfisti davvero bisogno li? Alcuni direbbero sì che questi piccoli gadget golf sono essenziali per migliorare le loro prestazioni sul corso. Questi tossicodipendenti golf andrà ad ogni estremo e acquistare ogni piccolo gadget là fuori perché sentono che vi aiuterà. D'altra parte, la maggior parte di noi sa che non non c'è nessuna cura diversa da pratica dritto duro che nessuno veramente vuole fare figuriamoci ha tempo per.


Purtroppo la maggior parte dei gadget golf sul mercato non sono perfetta e hanno una sorta di un difetto o un difetto fastidioso. Ecco perché la maggior parte di loro non rendono in circolazione capillare e l'uso. Detto questo, ci sono un piccolo numero di buona piccolo gadget là fuori che funzionano davvero!


Questi elementi includono la ventosa sulla presa del vostro putter che rende più facile per pick-up form palla il foro senza chinarsi. Un'altra buona che è quasi indispensabile per ogni giocatore è lo strumento di riparazione divot che può venire in molte forme e stili. Hai anche il pennello-T che è detto di mettersi in contatto con la palla meno inibendo rendendo flessibile il tee. Uno che altro deve avere per il golfista medio è la scanalatura cleaner per rimuovere lo sporco dal vostro club così si può colpire un colpo più nitide.


La cosa più importante da ricordare a proposito di questi elementi è che essi sono principalmente per il divertimento. Sono grandi per avere e godere ogni volta che giochi a golf. Ci sono così tanti gadget golf là fuori nel mercato che devi solo scegliere quelli che si pensa sono cool e semplicemente provare a loro!

No comments:

Post a Comment