Saturday, February 16, 2013

Golf Gear - che cosa è necessario sapere prima di iniziare

Ognuno è sempre in questo sport del golf in questi giorni. È rilassante e un divertente modo per trascorrere qualche tempo all'aria aperta con gli amici o soci d'affari. Mentre certamente non è necessario acquistare tutta l'attrezzatura di golf necessaria sulla vostra prima uscita, è una buona idea di sapere che cosa avete bisogno. Golf può essere un gioco molto costoso quando si fattore in tutti gli attrezzi da golf, abbigliamento e green fee. Ma se proprio stai partendo, non rompere la banca fino a quando sei sicuro che il golf è il gioco per voi.


Il primo e più importante attrezzatura che avrete bisogno è golf club. Se non hai mai giocato prima si desidera noleggiare un set dal pro shop presso il campo da golf. È possibile acquistare le mazze da golf per sotto $50, ma un insieme di buona qualità vi costerà molto di più. Si può anche prendere in considerazione acquistando un set usato, se il vostro budget è allungato un po ' stretto.


Oltre al vostro club, avrete bisogno di palle e Tee. Tees sono abbastanza semplice, ma si consiglia di acquistare un bel se stai solo partendo dal momento che si può finire per colpire il tee più spesso poi la pallina da golf. Per quanto riguarda le palline da golf, non è necessario nulla di fantasia quando stai partendo. Poiché si può finire per perdere pochi ai pericoli dell'acqua non spendono molto.


Abbigliamento golf


Quando la voce di un nuovo club di golf per la prima volta, si desidera check-up sul loro modo di vestire. Sì, è vero, un codice di abbigliamento. Anche i campi da golf più poco costosi in genere hanno un codice di abbigliamento nel luogo che mentre non rigorosamente applicate, è importante se si desidera immergersi nella cultura di golf.


In genere dal collare camicie, pantaloncini lunghi e scarpe da golf sono necessari. Non aspettatevi di testa fuori sul corso nel tuo jeans taglio però. Non solo è questo malvisto, ma può diventare estremamente a disagio. La maggior parte dei negozi pro offrono una linea completa di abbigliamento maschile e femminile.


Con tutta questa attrezzatura golf ora sei pronto per iniziare. Un ultimo pezzo di consulenza, la cosa migliore che potete fare per il vostro gioco è quello di prendere un paio lezioni prima la vostra prima uscita. Questo vi darà le basi che necessarie per diventare un grande giocatore di golf in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment