Wednesday, February 20, 2013

Golf Indoor semplici esercitazioni per mantenere il vostro gioco In forma durante l'inverno

Padroneggiare i tre club punteggi — il driver, il cuneo e il putter — e tu potrai migliorare il tuo gioco drammaticamente. Con 14 squadre per colpire, i golfisti hanno spesso difficoltà a decidere quale parte del loro gioco di lavorare su. Se siete serio circa il funzionamento sul tuo gioco, concentrarsi su tre gol club. Hanno il maggiore impatto sul tuo punteggio.


Purtroppo, non tutti di noi vive in un clima dove possiamo sempre praticare all'aperto. Anche se lo facciamo, non sempre abbiamo il tempo di andare a un driving range e colpire le palle. Questo non significa che non possiamo lavorare sui fondamenti necessari per padroneggiare i tre club. Abbiamo solo bisogno di farlo in casa.
Di seguito sono diverse esercitazioni indoor che verranno aiuteranno a maestro questi tre club. Essi possono sono fatte in quasi qualsiasi posizione, anche il tuo ufficio.


Putter
Ci sono tre "mosti" a diventare un buon putter: (1) il tratto deve seguire la linea di obiettivo; (2) il vostro putter deve rimanere quadrato per la linea di obiettivo; (3) e la corsa in avanti deve uguale (o leggermente superiore) il dorso. Il trapano seguente sottolinea questi mosti mettenti. Il trapano successivo si concentra sul controllo di distanza, anche un aspetto fondamentale della messa.


• Cadere due rubriche sul pavimento. Loro posizione abbastanza distanti tra loro così che il tuo putterhead a malapena spreme attraverso di loro. Posizionare una pallina da golf tra i libri, assumere la postura mettendo e rendere il vostro colpo.


Usare i libri come una guida visiva per abbinare le lunghezze del tuo dorso e forwardstroke. Corrispondenti lunghezze assicura un tratto liscio con ritmo perfetto. Lo troverete difficile guidare il vostro putter tra i libri di telefono a meno che il tratto segue la linea mettendo prevista. Se il vostro putter colpisce il lato di ogni libro, il tratto deviato off-line.


Inoltre, contrassegnare la palla con una linea retta. Impostare tale linea parallela alla linea di obiettivo. Marcatura della palla rende più semplice allineare il putter perpendicolare alla linea di destinazione all'indirizzo. Vedere se la linea cade a destra o a sinistra del centro, come la palla rotola dopo l'impatto. Se lo fa, allora il vostro colpo può hanno deviato contatto off-linea o realizzato con un volto putter leggermente aperti o chiusi.


• Questo trapano migliora il controllo a distanza. Impostare o una palla (o a t capovolta) in equilibrio su un centesimo e putt una seconda sfera di questa palla che tocca il primo, ma non staccare il penny! Questo è SUPER resistente! Provare a varie distanze. Presto dovrebbe dimenticare la linea e "fare" il putt — controllo di distanza è tutto. Rotolare la palla a bersaglio con una velocità accettabile "lavello" diventa secondo natura, come si tenta di basta toccare la palla bersaglio.


Pitching Wedge
Questi esercizi possono essere fatto appena circa dovunque. Una delle parti più importanti del tuo gioco migliora — Cuneo giocare.


• Trovare circa 10 piedi di spazio aperto. Mettere un piccolo asciugamano sul pavimento e basamento di circa 10 metri di distanza. Utilizzare un tratto breve, liscio, tenendo le mani davanti la faccia del bastone. Provare a chipping 50 palline sul telo. Pratica in modo che la terra palle sull'asciugamano, non venire a riposo sul telo. Iniziare con un ferro 8, poi passare a un ferro 9 e poi a un cuneo. Più si pratica il controllo migliore che avrai sopra quei chip breve.


La prossima volta che siete sulla gamma pratica, provare il trapano stesso. Guarda quanto lontano ogni club rende la palla rotolare sulla superficie mettente. Ora avrai più controllo sopra il vostro chip in condizioni diverse. Dopo un po', dovrebbe essere in grado di nestle ogni colpo vicino il pin, o affondare esso!


Driver
Molti golfisti girare loro fianchi e spalle contemporaneamente quando oscillare un club. Troppo bassa rotazione del corpo elimina la coppia tra il corpo superiore e inferiore. L'aggiunta di ulteriori backswing coppia per il vostro swing genera distanza.


• Sedersi in una sedia. Diffondere i piedi fuori tutto e tenerli piatto sul terreno. Tenere un ferro 7 o 8 fuori davanti a voi. Tenere la testa del bastone con una mano e l'estremità dell'impugnatura in altra mano. Sollevare il club sopra la vostra testa e riposare l'albero attraverso il vostro collo e delle spalle. Girare le spalle a destra. Mantenere questa posizione per alcuni secondi. Si dovrebbe sentire un sacco di coppia di torsione lungo il lato sinistro. Girare le spalle indietro e si faccia avanti. Rilassarsi e ripetere.


Molti golfisti utilizzano le mani e le braccia solo quando oscillare il driver. Essi non ruotare le spalle, minando il potere da loro swing. Questo trapano aiuta a mantenere il vostro mani, braccia e spalle in sincronia come swing indietro e attraverso.


• Abbassatevi fino al piano sulle ginocchia. Tenere una palla tra le mani e fuori di tuo. Iniziare facendo alcune piccole mosse oscillare avanti e indietro la palla. L'idea è di tenere la palla davanti al petto come oscillare le braccia e le spalle ruotano. Aumentare la lunghezza del vostro swing andando indietro e attraverso. Come si raggiunge la fine del vostro backswing e oscillazione avanti, consentire le braccia a volte. Swing indietro e piegare le braccia. Oscillare verso il basso e spiegare loro. Swing attraverso e piegarle nuovamente.


Queste esercitazioni di migliorare il controllo dei tre più importanti club in borsa — il driver, il putter e Cuneo. Si può fare nella vostra casa o il tuo garage. Ognuno si concentra su fondamenti che deve padroneggiare per prendere il tuo gioco al livello successivo.

No comments:

Post a Comment