Monday, February 4, 2013

Golf s regola più importante! Golf Ball contatto

Vi siete mai chiesti come ottenere quel grande distanza e controllo sul corso? Tutto ha a che fare con contatto della sfera di golf. Tutto dipende da come e quando si colpisce la pallina da golf, e si vedrà nei risultati.


Colpire giù per ottenere la palla:


Questo può sembrare un po ' pazzo per alcuni, ma, con tutti i club ad eccezione del driver e putter si deve colpire la palla con un colpo leggermente verso il basso. Ciò che fa è, permette il loft del club a lavorare come si suppone e lanciare la palla fino in aria. Contatto palla golf corretto inoltre aumenterà la distanza perché quando la palla viene colpita al momento dell'impatto, il movimento discendente comprime la strega palla in giro comunicati più energia inviando la palla ulteriormente.


C'è un errore comune fatto da principianti. Ciò che essi tendono a fare è cercare di raccogliere la palla e aiutarlo nell'aria con i loro legni e ferri da stiro. Questo è un errore critico perché colpire la palla sarà solo cause molto più miss hits e dare la distanza povero giocatore su ogni colpo.


Quando si sta oscillando il vostro ferro da stiro e anche legni si dovrebbe essere puntando alla parte anteriore della palla stessa o anche un po ' prima palla. Ciò consentirà di fondo il vostro arco di oscillazione di essere ancora su un percorso discendente quando fai contatto con la pallina da golf. Se si guarda un buon giocatore quando colpiscono la palla con un 9-ferro per esempio, si noterà che le zolle iniziano sempre davanti la palla e mai dopo la palla. Che cosa questo significa è che il golfista fa contatto con la palla prima ancora sul rallentamento congiunturale e quindi a contatto con il manto erboso si svolge.


Quando questo è fatto correttamente la pallina da golf ottiene schiacciata o premuta tra la terra e la faccia del bastone, strega aumenta la compressione e si traduce in maggiore distanza e spin per quel colpo particolare. Se si tenta di colpire la palla con il vostro fairway woods o ferri da stiro si potrebbe finire per topping la palla o anche che manca.


L'eccezione:


C'è sempre un'eccezione ad ogni regola. Questo coinvolge colpire il vostro autista fuori dal tee. Con questo club si vuole provare a fare la golf ball contatto sulla lieve espansione o all'inizio del vostro arco di oscillazione verso l'alto. Uno dei motivi principali per fare questo è perché il conducente ha loft molto poco ed è più difficile per ottenere la palla in aria.


L'altro motivo è che i driver sono ora molto poche scanalature strega aiuta ad eliminare spin che è messo sulla palla durante la compressione. Esso consente la palla a viaggiare attraverso l'aria con un'azione di tipo penetrante o galleggianti e percorrere grandi distanze.


Uno dei consigli più importanti si può imparare su apparecchiature e il vostro gioco di golf è quando effettuare adeguata di golf ball contatto. Tutto dipende da cosa club si sta utilizzando e la situazione. Cercare di utilizzare questo po ' di informazioni la prossima volta che siete sul corso e guarda cosa succede.

No comments:

Post a Comment