Friday, February 1, 2013

Guanti da boxe come scegliere quelle giuste

Pugilato è stato uno sport molto popolare per un tempo molto lungo. Ma, è non solo la capacità dell'atleta che è importante, ma anche l'apparecchiatura che lui/lei utilizza quella materia. Guanti boxe sono forse la cosa più importante, che un pugile deve avere prima di salire sul ring. Scegliere il giusto paio è un must per garantire le migliori prestazioni possibili.


Se avete intenzione di entrare sul ring di boxe in qualunque momento presto, sai che è necessario innanzitutto avere la corretta coppia di guantoni da boxe per te. Prima di acquistare il vostro primo paio di guanti familiari, rossi, ci sono alcune cose che dovreste sapere.


Guanti in pelle sono solitamente i più consigliati. Certo, costano un po ' più di guantoni da boxe realizzati in altri materiali, ma essi saranno sicuramente durano più a lungo così come offrire un supporto migliore. Se si desidera utilizzare guanti boxe rigorosamente per una classe di idoneità, il materiale potrebbe non importa, ma se si vuole formare è sicuramente importante.


La prossima cosa da considerare è come chiudere i guanti. Guanti boxe dello stile classico, di solito visto in combattimenti di premio, sono spesso legati sulle mani del boxer con lacci. Come con le scarpe, un paio di guanti con lacci può garantire una vestibilità molto aderente.


Ma, Velcro custodie sono un'altra scelta. Il vantaggio di utilizzare guanti boxe che hanno cinturini in Velcro è che facilmente possono essere messi o rimosso da soli e senza l'aiuto di chiunque altro. In realtà, per chiunque abbia provato a guanti di pizzo su se stessi e senza l'aiuto di nessuno, è praticamente impossibile. Se sei solo una persona media che vuole usare i guanti per fini di formazione generale, le cinghie di Velcro sono ok per voi da usare.


Le dimensioni dei guanti boxe che si sceglie sono di grande importanza. Vieni in piccole, medie e grandi dimensioni e anche per gli uomini e le donne. Qualsiasi uomo medio solitamente bisogno di dimensioni grandi, mentre i guantoni di dimensione media per una donna è un mezzo. Le dimensioni possono variare con diversi produttori, ma è di solito standard.


Guanti boxe può pesare ovunque da 10 a 20 grammi, ma quelli usati in un match di pugilato professionale sono di solito 10 once. Se si prevede di utilizzare i guanti per la formazione, le dimensioni standard sono 12 once, oncia 14 e 16 once. Se siete alla ricerca per maggiore protezione, un guanto più pesante è per voi. Se sei un principiante, 14 o 16 oncia guanti solitamente sono consigliati. Ma se avete intenzione di usarli per sparring, 16 oncia guanti sono la norma.


La maggior parte delle persone pensano deve acquistare un guanto che si inserisce la mano, ma questo non è il caso. Se possibile, mettere 180' pollice avvolge sulla tua mano quando si cerca un guanto su. In questo modo, si può vedere come l'atmosfera cambierà con il handwrap e se è necessario un formato più grande.


Quando lo shopping per i guanti da boxe, anche cercare una grande caratteristica denominata allegato un pollice o un blocco di pollice. La maggior parte dei guanti fatti al giorno d'oggi hanno questa caratteristica, che aiuta a prevenire lesioni pollice o qualsiasi sgorbie occhio accidentali che possono verificarsi durante una partita.

No comments:

Post a Comment