Thursday, February 21, 2013

I golfisti-schiacciare i dischi...E tenerlo In gioco!

Così si desidera guidare come tigre e putt come Ben Crenshaw, eh? Non siamo tutti.


Precisione e lunga unità sono un po ' come olio e acqua in termini di una combinazione, ma non devono essere. Provate a immaginare se si potevano colpire le unità costantemente in fairway 250 metri + quasi ogni volta... non vorrei che rendono il gioco molto più facile... e divertimento?


Avere un buon tee ball è fondamentale per la vostra fiducia e mettendo la palla dove può segnare. Tutti noi possiamo ottenere facilmente frustrati quando le cose vanno lateralmente con il driver, quindi sto andando a voi condividere con voi alcuni segreti su come ottenere la maggior distanza dal tuo tee ball mantenendo accurati.


Ci sono fondamentalmente tre elementi per essere in grado di ottenere la distanza e la precisione che desideri con il driver.


1.È necessario avere una buona maniglia sulla testa del bastone e avere il completo controllo di esso. Ci sono due cose da controllare quando si tratta di controllo faccia club. In primo luogo, è necessario controllare la presa. In secondo luogo, è necessario vedere se hai la capacità di colpire una palla a sinistra e a destra. Se si può fare sia di quelli, dovrebbe essere in grado di dividere la differenza e colpire la palla direttamente. Ora, non sto parlando di essere in grado di lavorare la palla come un artista di trucco girato... basta sapere come piegarlo un po' destra o sinistra quando necessario. (Suggerimento: aprire la faccia del bastone per colpire una dissolvenza, chiuderlo leggermente per un pareggio)


2.Assicurati di avere buona rotazione nelle spalle e fianchi. Potenza è creato da "avvolgimento" o girando lontano da e poi di nuovo attraverso la palla. Se non si "bobina" o girare correttamente, vi non renderete mai distanza massima. Fingere che si sta cercando di trasformare la fibbia della cintura più lontano dalla destinazione mentre svolta durante il backswing. Inoltre, assicurarsi che quando si arriva attraverso la palla al momento dell'impatto, si stanno completando il tuo turno per una finitura bella alta e solida.


3.Avrete bisogno davvero buon ritmo al fine di raggiungere il vostro miglior distanza e precisione. Non essere tentati di fare una mossa veloce dalla cima del vostro swing, che possono rovinare il vostro tempo intero e la sequenza di eventi. (Più alta handicappers fanno questo errore). Si può contrastare questo movimento sviluppando un conteggio interno durante il vostro swing. Contando "uno mille" sul vostro backswing e "due mille" sul rallentamento congiunturale contribuirà a creare un ritmo regolare.


Ora, la maggior parte delle persone avranno problemi con questi elementi con il driver perché è il club più lungo e più difficile da colpire. Sarà più facile con i club più brevi perché c'è meno di un premio sulla distanza e più sulla precisione.


Un trapano che ho visto fare miracoli è cercare di colpire il vostro autista e ferro 9 quando la pratica si alternano. Iniziare con il ferro 9 e fare qualche buone altalene mediante 3 elementi di cui sopra. Non overswing, basta fare belle facile altalene. Poi, prendere il driver e creare lo stesso movimento e ritmo. Non oscillare affatto difficile, basta concentrarsi sugli elementi. Se non può colpire il driver con gli stessi risultati come il vostro ferro 9, tornare indietro per il ferro 9 e vedere la differenza. Tenere alternata 9 driver e ferro fino ad ottenere un ritmo costante e ritmo. Un grande caso in questione è quello di guardare PGA pro Kenny Perry. Colpisce la palla swing una lunga strada con un molto compatto e facile. Perché? Perché ha grande controllo sul suo bastone, fa un giro meraviglioso lontano da e attraverso la palla e, infine, ha ritmo eccezionale.


Quindi, prestare attenzione a questi 3 elementi e non essere sorpreso se voi a partire colpendoli lungo …E dritto.

No comments:

Post a Comment