Monday, February 18, 2013

Ibrido Club - anche i professionisti li utilizzano!!

Se siete stati a guardare i professionisti in TV si sa che molti di loro hanno sostituito i loro ferri 3 & 4 con ibridi. Ferri ibridi sono particolarmente utili su di più lungo Par 3 - in genere i fori più difficili del corso.


"....Mi sono fatto una serie di ibridi personalizzati fatti quest'anno (ho sostituito il mio 3, 4 e 5 ferri da stiro con ibridi) e in media ho preso 2-3 colpi il mio punteggio per 9 buche! Ho vinto il mio campionato di golf quest'anno utilizzando questi club ibrido!! A mio parere, molti dilettanti potrebbero trarre beneficio dalla sostituzione ferri lunghi con ibrido clubs..."(Woody)


"Stavo giocando a Firestone Country Club l'anno scorso e sono stato in grado di raggiungere il più lungo par 3 con mio ibridi che non riuscivo a raggiungere prima con il mio ferro da stiro lungo. Come ho ottenuto più anziano (mi ha colpito la grande 57 quest'anno) lungo Par 3 sono stati la mia nemesi. Ho anche alcune limitazioni fisiche a causa di un incidente alcuni anni fa quando la mia schiena era rotta. Il mio swing non è così bella come ha usato essere, ma mi sento che ho ho girato indietro l'orologio circa dieci anni con il mio club ibrido. Io sono in grado di mettere la palla sul green da 180 metri più fuori il rough. Ibrido Club sono inoltre grandi per abbattere scatti in condizioni di vento.


Pratica il tuo bussare giù colpi alla gamma così si ottiene una buona idea in quanto ogni club ibrido va con un tre quarti lunghezza backswing. Ibrido Club sono inoltre grandi per scheggiatura da appena fuori il verde. Io uso la mia presa messa e spostare le mie spalle per controllare la distanza – questo richiede un po ' di pratica ma nel lungo periodo si metterà molto più palle più vicino al buco. Il capo del club di ibrido scivola attraverso l'erba e non impigliarsi come fanno molti ferri. Ora che ho il mio fidati ibridi mi sento molto sicuro quando io passo la casella di tee, indirizzo una palla in rough o sto chipping da accanto al verde. Questi ibridi hanno migliorato il mio gioco e possono aiutare il vostro gioco troppo... " (Woody)


Gli ibridi possono essere molto indulgente Club per i principianti. Mi raccomando club ibrido a sostituire hard per colpire 3, 4 e 5 ferri lunghi.

No comments:

Post a Comment