Wednesday, February 27, 2013

Il Driver di Golf è un po' polveroso?

Giocare a golf buona richiede la conoscenza e l'uso di ogni club di golf nel sacchetto. Non so quante volte ho visto un golfista lasciando loro driver nella borsa quando esso teeing sulla casella di tee. Sempre chiedere più e più volte la stessa domanda e ottenere la stessa risposta. "Perché partono il driver nel sacchetto su buche lungo?" "Non posso colpire mio autista fuori la casella di tee". È stata sempre la stessa risposta. In genere hanno la duff qualsiasi altro club scelgono, ma colpa su un'altalena male. Un campo da golf male girato con un driver è sempre stato a causa del golf club, mai l'oscillazione di golf. Perché è questo?


È una questione di fiducia. Colpire il driver disattivare la casella di tee, non è diverso da colpire qualsiasi altro legno o ferro fuori la casella di tee. Infatti, il capo del club è più grande e dovrebbe essere molto più facile fare contatto con la pallina da golf. I golfisti, che non ha colpito loro driver fuori la casella di tee, semplicemente hanno convinto se stessi che è troppo difficile da fare. Essi stessi hanno convinto al punto che qualsiasi altro club selection è la scelta giusta, quindi quando un hits giocatore un paio di buono colpi fuori dal tee scatola con loro legno 3 o ferro 2, esso giustifica lasciando il driver nella borsa. Ci saranno buche con fairway stretti e si prenderà in considerazione qualsiasi cosa, ma un driver disattivare la casella di tee che è più facile da controllare, ma per rinunciare a qualsiasi un golf club, non deve mai essere un'opzione.


Non mollare sul driver. Non è difficile da colpire come si pensa. Prendere lo stessa golf swing come qualsiasi altro club di golf che si sceglierà. Precisione verrà con ogni altro tentativo. L'unica differenza con il driver e qualsiasi altri golf club è il set up posizione nei confronti della vostra distanza dalla palla, a causa della lunghezza del golf club. Stare un po' più indietro e prendere lo stessa golf swing come si farebbe con qualsiasi altro club di golf. Pratica con le posizioni di diversi golf ball e mantenere il vostro livello di fiducia elevato.


Per una maggiore fiducia, pratica di colpire l'autista fuori del fairway senza un tee. Vi aiuterà a raggiungere quei lunghi par fives. Pratica con la palla posizionata al centro della vostra posizione, e presto sarà loro sollevamento fuori del fairway. Mantenere il vostro swing golf come normale come possibile. Non cercare di raccogliere la palla fuori del fairway. Con palla corretto posizionamento nella vostra posizione e un buon braccio dritto sul senso indietro e attraverso, il clubface driver alzerà esso fuori del fairway come se si fosse tirato dal. La palla fuori del fairway con un driver di sollevamento richiede solo una buona bugia e un fiducioso golf swing. Sorgerà fuori del fairway come qualsiasi altro legno fairway, ma otterrete più distanza.


Prendete un po ' più fiducia nel vostro swing golf alla casella di tee, e non importa cosa golf club si seleziona. Ogni golf club è facile come gli altri. Basta un po ' più fede nel vostro swing golf.

No comments:

Post a Comment