Friday, February 8, 2013

Il tuo perfetto Golf vacanza passo due

Stanno solo per avere una vacanza di golf principali con i tuoi amici all'anno. Lo rendono il miglior possibile progettandolo voi stessi. Dimenticare il pacchetto golf standard e fai da te.


Nel nostro ultimo articolo abbiamo ottenuto al punto due mesi meno del vostro programma. Hanno ricercato e trovato la posizione ideale, scelto la casa perfetta, mandò fuori la parola ai tuoi amici e si stabilirono sulle date. Da questo momento, si dovrebbe avere un gruppo confermato, che appena perderebbero loro braccio destro come perdere l'evento.


Let's bloccare in affitto casa. Dovete ottenere questo fatto quanto prima possibile. Se si sta impostando la vacanza durante la bassa stagione come faccio io, tu sei nel sedile del conducente. Parlare direttamente con il manager di proprietà e negoziare una tariffa migliore. Ecco un riassunto della mia discussione un paio di settimane fa.


"Ehi, Tiffany. Randall qui. È tempo che ancora una volta, ma il nostro gruppo è più piccolo. Ci piace molto la casa a... ma è più di quanto abbiamo bisogno. Ci sar una settimana intera. Ho pensato che il proprietario avrebbe piuttosto un uccello in mano e affittare la casa per una settimana intera invece di prendere la possibilità di affittarlo per appena un paio di giorni o non a tutti. Possiamo permetterci $xxxx. Posso pagarvi oggi."


Il risultato di questa piccola conversazione era che lei immediatamente lopped il venti per cento fuori il tasso pubblicizzato! Non saprete mai fino a quando non si chiede. Sparare circa una trenta per cento di riduzione e passare da lì. Ho schiaffeggiato il deposito sulla mia carta di credito e inviato via email il gruppo. (Sì, stavo cercando lode.) Possono rispolverare i dettagli più piccoli come disposizione biancheria (se non previsto nella tariffa) e pagamento finale più tardi.


Tempo per afferrare i tee times. Quello che vi consiglio è la creazione tee di mattina presto i tempi per ogni giorno. Si dovrà alzarsi prima di quanto potrebbe piacerti, ma pianificazione tee times intorno 08.00 alle 08.30 AM compirà diverse cose, tra cui:
Essendo vicino alla prima di tutto la casella di pioggia o gelo ritardi (permettendo una seconda 18).
Il tuo turno di finitura abbastanza presto per prendere una seconda 18 con pranzo tra di 18.
Consentendo più facile cambiare successivamente tee times se desiderato piuttosto che per spostarli in precedenza.


Su Internet e parlando con professionisti locali al telefono, sono venuti i corsi che si desidera riprodurre. Come con la casa, è necessario ottenere questo fatto presto possibile così che si possono ottenere i Tee-Time che you want. Quando pianificazione tee times, preferisco parlare direttamente con il capo pro. In generale, troverete maggiore flessibilità sui prezzi. Altri bonus come ottenere un secondo set di tee times mentre solo pagando una tassa di replay sono più facili. Il capo honcho è anche più probabile di piegare le regole per consentire l'avanzata tee times se sei di là della finestra di tempo normalmente consentita.


Concessa, questo può essere la prima volta nel percorso che hai scelto, ma è possibile utilizzare il linguaggio stesso come fare. Ho appena bloccato la nostra Tee-Time per febbraio. Mi associo con un campo da golf per far loro sapere sono un "giocatore" e i professionisti sembrano essere più deferente a parlare con un "giocatore". Ecco un riassunto di una chiamata standard:


"Hey Bucky, Randall da Snee Farm qui. È sempre di essere quel tempo dell'anno nuovo per la nostra annuale golf vacanze. Hai sempre ci ha trattato così bene e ci ha dato un tasso di grande nel passato. I ragazzi amano la sfida del tuo spread eccezionale. Mi stavo chiedendo se si adattano noi nuovamente il 23 febbraio. Si sta cercando di giocare 36 e apprezzerebbe qualsiasi cosa che si potrebbe fare per noi."


Con che o qualcosa di simile come un apriscatole, previsione che sarà possibile ottenere un ottimo prezzo dalla maggior parte dei corsi. Non fanno un secondo set di tee times a questo punto, a meno che non li si ottiene solo il pagamento di replay. Se si sta giocando durante la stagione e voglio giocare 36, si può avere di fare e pagare per un set garantito di pomeriggio tee times. Alcuni dei corsi possono avere gli eventi già pianificati quando si desidera riprodurre quel particolare corso. Potrebbe essere necessario destreggiarsi tra questo leggermente e cambiare già fatto Tee-Time, quindi completare il tuo tee time istituito all'interno di un paio di giorni.


Ora avete il vostro gruppo, la casa e il tuo tee-time. È il momento di scendere a vero e proprio business. Ora è il momento di ottenere l'impegno finanziario. Invia un'ortografia e-mail fuori gli alloggi e il tee times. Richiedi le tue truppe per l'invio di almeno la metà di quello che sarà il costo finale per l'uomo. La nostra totale per l'uomo è normalmente circa $900 per alloggio, trasporto, golf, cibo e bevande per la settimana.


Sala da pranzo. In generale abbiamo Difficoltà qualunque colazione vogliamo personalmente, fanno panini da mangiare tra turni e difficoltà la nostra cena gourmet (con un sacco di snack a distruggere i nostri appetiti durante l'intero giorno e notte). Si può vedere la nostra cena 2006 cliccando su Schedule 2006 presso il www.eye-mind-tricks.com/golf sito campione. Per sostenere tutto questo, è necessario sapere che cosa vuole il gruppo e prepara una lista della spesa. Quest'anno, ho usato un sito di libera indagine e costruito un sondaggio di fill-in-the-vuoto per le truppe. Si può vedere che presso: www.surveymonkey.com/s.asp?u=256691624905.


È possibile utilizzare surveymonkey come quello o pongono le stesse domande via email. Per darvi un'idea di cosa la lista della spesa sarà simile per un gruppo di otto e supponendo che si segue il nostro piano generale, mettere una stretta copia della lista della spesa l'anno scorso presso il sito di occhio-mente-trucchi qui sopra. Sostituire la parola "negozio" per "golf" di vederlo. Con il tuo elenco commerciale costruito, si sia afferrare le chicche prima i voli del gruppo arrivano se si vive localmente, o hanno le truppe assistono sulla strada di casa tua.


Ora siete a meno punto un mese di costruire la vacanza perfetta golf. Il prossimo articolo fornirà ricette, dettagli di amministrazione, idee di intrattenimento e cianfrusaglie.

No comments:

Post a Comment