Thursday, February 7, 2013

Licenza ufficiale prodotti dare un calcio alla vostra gioventù o raccolta fondi scuola

Raccolte di fondi hanno cambiato un po ' da quando ero un ragazzino. Abbiamo venduto una cosa e una cosa sola, caramelle. Candy per la squadra di basket della scuola, caramelle per la lega di baseball locale e sì, caramelle troppo per la squadra di calcio. Non fraintendermi, era buona caramella, ma non abbiamo avuto le scelte, le organizzazioni di oggi.


Tutto l'immaginabile è generare fondi per lo sport dei nostri bambini in questi giorni. Le leghe locali o scuola veramente bisogno di questo denaro troppo. Molte famiglie che lottante nell'economia di oggi sarebbe in grado di registrare i loro bambini in alcuni dei meravigliosi programmi là fuori. Programmi come Pop Warner che sottolineano scolastici così come sport. In molti casi questi programmi vuoi essere condannati anche se essi sono adeguatamente valutati.


Una campagna di raccolta fondi grande di che recentemente è diventato consapevole è stato il programma Spirit Cup offerto da BRAX Fundraising. Questo programma distribuisce ufficialmente concesso in licenza NFL, MLB e Collegiata bere tazze di gioventù e scuola raccolte di fondi in tutto il paese. Queste tazze stupefacente 3D hanno una versione per ogni squadra NFL e MLB come pure alcune versioni speciali. Loro design unico e nessun costo upfront programma di BRAX, ha consentito guadagni alle stelle per la gioventù e scuola raccolte di fondi in tutto il paese.


Per oltre 20 anni l'entità della squadra BRAX sono stati attivamente coinvolte nel marketing su un ambito nazionale sportivo. Attraverso le affiliazioni licenze varie di BRAX, hanno guadagnato una chiara comprensione del potere della merce sport collegiali e professionale quando allineato con raccolta di fondi.


I partner BRAX hanno allenato a livello collegiale e high school. E loro soci di vendite hanno sfondi in gioventù, high school, college e anche i professionisti dello sport, come i partecipanti e/o allenatori.


"Noi crediamo fortemente che nostri soci di vendite fornirà la migliore assistenza e cura alla vostra organizzazione perché siamo consapevoli delle tante sfide dell'organizzazione volti," afferma Pete Hexter, uno dei presidi di BRAX.


"Vogliamo mantenere il nostro approccio semplice e appello alla passione del ventilatore sport americani offrendo che questi team prodotti correlati. A sua volta, gli appassionati di sport sono felici sapendo che stanno sostenendo le organizzazioni sportive giovanili locali."


L'obiettivo BRAX è di fornire sempre i prezzi migliori possibili, customer care e supporto costante a tutti i loro partner di raccolta fondi. Non sviluppano relazioni anticipando che questa è una opportunità piuttosto l'inizio di una partnership di lungo termine di tempo. Si tratta di questa Fondazione che ha mantenuto la loro eccellente reputazione come leader nel settore del marketing sportivo.


Vieni a pensarci bene, dopo tutto quel candy era così buono...


-Dave

No comments:

Post a Comment