Wednesday, February 13, 2013

Michelle Kwan denominato alla squadra olimpica.

In quello che potrebbe essere considerato un caso di "deja-va" dagli appassionati di pattinaggio di figura, due olimpico Michelle Kwan è stato concesso un posto nella squadra USA olimpico pattinaggio di figura che si sfideranno a Torino in febbraio.


È giusto? Era la decisione giusta? Per alcuni, "no". Per gli altri, «sì». Per la maggior parte; Beh, fare la propria scelta.


La selezione di Kwan, con un voto del comitato di selezione internazionale di pattinaggio di figura degli Stati Uniti, sembrava simile ad una situazione che si è verificato sedici anni fa.


Che cosa ha fatto la decisione sembrano unico era Kwan coinvolte negli scenari di entrambi i 1994 e questo anno.


Nel 1994, all'età di tredici anni, Kwan finito al secondo posto presso i cittadini, un piazzamento che sarebbe normalmente hanno lei ha guadagnato un posto nella squadra olimpica.


Tuttavia, lei è stato rimosso dalla squadra a favore di Nancy Kerrigan, che è stato ferito nell'attacco ora infame che successivamente è stato collegato al collega pattinatore Tonya Harding.


La notte scorsa, Kwan fu posto nel team di rimozione terzo posto skater Emily Hughes dalla squadra olimpica. Hughes è la sorella minore della medaglia di oro olimpica pattinaggio 2002 Sarah Hughes.


Kwan aveva presentato una petizione in conformità con le procedure di selezione dell'atleta olimpico della US 2006 per richiedere la nomina, come non era in grado di competere all'evento a causa di infortunio.


"Comitato internazionale considerato tutte le informazioni pertinenti e raccolti migliori possibili Stati Uniti squadra olimpica per rappresentare gli Stati Uniti a Torino", ha detto International Committee Chair Bob Horen. "Noi crediamo che Sasha, Kimmie e Michelle si sfideranno in un modo che renderà il nostro paese orgoglioso".


Hughes fu nominato primo alternativo e Katy Taylor di Houston, che ha terminato al quarto posto, è stato denominato la seconda alternativa.


Cohen, Messiner e Hughes sono stati nominati il team del campionato del mondo che gareggerà a Calgary, in Canada alla fine di marzo.


Taylor, Christine Zukowski (sesto posto) e Allissa Crisny (settimo posto) sono stati selezionati per partecipare ai Campionati Mondiali Junior in Ljublana, Slovenia all'inizio di marzo.


Era una chiamata dura, ma dal sedile di questo giornalista, è stata la decisione giusta. Kwan ha dato tanto allo sport del pattinaggio di figura e merita questo un ultimo colpo al vertice dello sport.


Ricordo di aver visto lei al 1994 US Olympic Festival a St. Louis. Lei stava facendo un aspetto personale presso un negozio di sbocco Hanes fuori St. Louis ed è stato l'atleta più bella che abbia mai avuto la fortuna di incontrare.


Ha firmato autografi, ha risposto alle domande dei giornalisti ed era piacevole e potrebbe essere ottimista come qualsiasi atleta. Lei era una delizia.


Su un lato nota, ho visto anche su e prossimi pattinatore che ha vinto il titolo olimpico Festival quell'anno. Chi era quella petite skater che ha catturato il cuore di tanti per anni a venire?


E ' stato un undici-anno-vecchio Tara Lipinski.


Era la decisione giusta a Kwan il nome alla squadra? Io la penso così, e così molti altri fare troppo.

No comments:

Post a Comment