Thursday, February 28, 2013

Problemi con sport organizzato

Sportive organizzate sono ovunque e è parte integrante di una persona appartenente. Non importa quali età, sesso o gruppo razziale sono classificati come, è quasi sempre possibile trovare una lega sportiva ad aderire. Sportive organizzate sono importanti perché fanno una persona sentire più sicuri, ma proprio come in qualsiasi altra cosa, ci sono problemi associati con loro.


La maggior parte di noi atleti sanno come noioso seduto sulla panchina è. Si sente che tutto il vostro duro lavoro in pratica fu invano e sento che è necessario "aspirare" all'allenatore giusto per essere in grado di giocare. La maggior parte di questi ragazzi ottenere heartbroked, depresso e sentire inutile come il loro sogno di diventare il prossimo Babe Ruth o Michael Jordan va giù per lo scarico. Ore e ore di pratica e duro lavoro per solo stare lì e guardare il vostro gioco di squadra è uno della peggiore sensazione che una persona potrebbe avere.


Giocando tutti sarebbe una soluzione semplice, ma non è così facile. La maggior parte delle high school e le organizzazioni di livello superiore concentrano sulla vincita come sua primaria importanza e gli allenatori non vogliono correre il rischio di perdere per il bene di giocare tutti. I ragazzi che continuare a giocare, anche se non ottengono molto giocare volte quanto il resto della squadra, hanno il cuore più grande di qualcuno là fuori. Solo vogliono essere una parte della squadra e non uscire per niente. Ma quando il gioco che dovrebbe per essere divertente si trasforma in qualcosa che si sente più come un lavoro, allora forse queste persone dovrebbero girare per lo sport del bodybuilding.


Quando si lavorano Curvatori raggiungimento di un obiettivo di fitness, i livelli di fiducia rise mentre tentava di raggiungere. È meglio al lavoro o a scuola, diventeranno più sociale e avere l'atteggiamento che tutto è possibile. Nel bodybuilding, non non c'è nessuna "squadra" su di esso. Tu sei l'unico responsabile per i risultati che ottengono e se si fa confusione, nessuno si fa male, tranne che per se stessi. Facendo un posedown davanti a migliaia di persone è una sensazione di maggiore rispetto a qualsiasi realizzazione che è possibile ricevere in una squadra sportiva organizzata.


Non sto dicendo di smettere gli sport che attualmente stai giocando. Se siete appassionati di qualunque sport si gioca e amore giocare non importa la circostanza, poi attaccare con esso e non mollare mai. Michael Jordan è stata tagliata dalla sua squadra di basket, quando era al decimo grado e divenne il più grande giocatore di basket mai giocare il gioco. Devi avere la saggezza per determinare se lo sport che si sta giocando sta per rendere la vita migliore. Se si sta trascinando, allora forse dovreste provare qualcos'altro. PIÙ TARDI

No comments:

Post a Comment