Tuesday, February 19, 2013

Selezionare le migliori palline da Golf per migliorare il tuo gioco

Quando si tratta di cercare di selezionare le migliori palline da golf, ci sono letteralmente centinaia di diversi tipi, marche e dimensioni che è possibile scegliere da. Ogni produttore di palla golf fa un certo numero di diversi tipi di palle tutti progettati con differenti stili di gioco, diversi tipi di giocatori e staffe di prezzo differenti. Così come un consumatore come andate circa selezionando le migliori palline da golf per le vostre esigenze? Questo è facile se si considera che produttori di golf ball generalmente rompono i loro prodotti in due gruppi distinti-il due pezzi palle e le palle di multi strato. Prendiamo un attimo per esaminare ciascuno di essi in modo più dettagliato.


La pallina da golf due pezzi è la palla di distanza tradizionale. Ciò significa che esso è progettato per viaggiare. La palla due pezzo consiste dell'anima e una copertura e in seguito a questo disegno, le palle di due pezzi di viaggio la distanza massima non importa quale sia la velocità di oscillazione. Come giocatore, generalmente sentite un clic udibile quando fanno contatto con questa palla quando si ha colpito con il vostro club. Perché queste palle ottenere meno sidespin tendono a volare dritto anche se colpiscono di tacco o punta. Due palle pezzo sono in genere più conveniente che le palle di multi strato.


Palla multi strato d'altra parte è un pezzo di tre o quattro pezzo palla ed è costituita da un nucleo, un mantello e poi una cover. Queste sono generalmente più costosi palle. Di solito si sentono più morbide colpire e hanno un più alto tasso di rotazione a causa di questa morbidezza. Nelle palle filatura superiore, il mantello aiuta a trasferire l'energia al nucleo, mentre in una sfera di filatura inferiore mantello contribuirà a ridurre la spin-off un giocatore che sceglie di utilizzare un driver o un club più.


Così come funzionano fuori che palla sarà più adatta e anche migliorare il tuo gioco? In primo luogo è necessario determinare quale tipo di giocatore si sono o vogliono diventare. I giocatori che sono principalmente interessati di ottenere più distanza fuori dal tee sono meglio optare per la palla a due pezzi. Dove come i giocatori che vogliono più controllo palla dovrebbe optare per la palla di multi strato. Il modo migliore per decidere tra i due è a testa per la gamma d'oro e ha colpito alcuni secchi per ottenere un tatto per entrambi i tipi.

No comments:

Post a Comment